Se Basso non e' un campione allora Simoni che cosa e' ??????Originariamente Scritto da Everest
Sono d'accordo!!!!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
francamente non capisco perchè visto il passato di Simoni (vedi the e torte particolari, l'attacco a Pantani a giro vinto) tanta gente sia disposta a difenderlo a spada tratta
Basso non ha mai fatto nulla fuori dalle righe ma viene attaccato continuamente
aspettiamo che si faccia chiarezza su questa situazione
nel caso, da appassionato, sarò il primo a criticare Basso
Basso e' un F U O R I C L A S S E , non un campione
cosa c'entra poi l'uomo? se e'un campione si giudica dai risultati ,cosa c'entra poi la persona? uno puo'essere antipatico e ******* ma nella professione un campione o fuoriclasse.
fuoriclasee basso lo e' Ha fatto bene a chiedere soldi a simoni, perche' avrebbe dovuto farlo vincere,in cambio di che cosa?? e allora se questo e'il discorso,tutte le tappe e tutte le gare sportive bisognerebbe sempre farle vincere a chi e'piu vecchio?![]()
![]()
![]()
simoni mi sembra il boem* ze**
qua si vede tutta la tua indole juventinaOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
NEssuno qui loda Simoni. Qui si critica il gesto di Basso. Se Simoni ha fatto il cane in passato, beh Basso ieri non è stato da meno, in questo non si differenzia da Simoni...anzi.Originariamente Scritto da gb
![]()
ecco la notizia dal sito
Simoni-Basso, ancora veleni
Alla partenza dell'ultima tappa il trentino accusa la maglia rosa: "Non avrei vinto da solo, ma ieri mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo". La replica: "Tutto falso"
Ivan Basso e Gilberto Simoni in azione ieri. Afp
MILANO, 28 maggio 2006 - Prologo avvelenato per la festa dell'ultima tappa dell'89° Giro d'Italia. Alla firma del foglio di partenza, Simoni è tornato sul tappone di ieri con pesanti accuse nei confronti della maglia rosa, Ivan Basso. "Non voglio togliere meriti al mio rivale - ha detto il trentino - ha vinto perché è stato il più forte, se avessi vinto io sarebbe stato un suo regalo. Però in discesa mi ha chiesto di non staccarlo e a 5 km. dal traguardo mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo. Io non sono abituato a chiedere la caritÃ* e gli ho risposto no". Mentre Simoni rilasciava queste dichiarazioni è arrivato Basso, che tendeva la mano al rivale per sancire la pace dopo il nervosismo di ieri nel dopo tappa. "Le tue scuse non le accetto" ha detto Simoni. Basso, dal canto suo, ha solo replicato: "E' vero che gli ho chiesto di andare giù insieme, in discesa, ma tutto il resto è falso". E qui Simoni ha replicato gelido: "Vuoi che dica anche la cifra?", prima di andarsene senza salutare il rivale.
Intanto siamo alla 21ª e ultima tappa dell’89ª edizione del Giro d’Italia, da Magreglio a Milano. La partenza dal Museo del Ghisallo, che dovrebbe essere inaugurato a settembre, opera fortemente voluta da un grande del passato come Fiorenzo Magni.
La corsa prosegue in discesa verso Asso, Canzo, Pusiano, Oggiono, Merate, Cambiago, Monza, Sesto San Giovanni per entrare poi a Milano dove i corridori affronteranno per 11 volte il classico circuito di 4,8 km di corso Venezia.
E proprio in corso Venezia, dopo 140 km di gara si concluderÃ* il Giro, praticamente vinto da Ivan Basso. Tradizionalmente, infatti, l’ultima tappa viene vissuta dai corridori come una passerella. Per la vittoria di tappa, invece, si dovrebbe assistere a uno sprint tra Paolo Bettini, in cerca di punti fondamentali per la conquista della maglia ciclamino, e il tedesco Olaf Pollack.
dal nostro inviatoClaudio Ghisalberti
non capisco come mai Simoni non abbia tirato fuori questa storia all'arrivo
era abbastanza nervoso da poterlo dire
perchè aspettare oggi? poteva chiedere una conferenza stampa ieri sera
Sono cavolate, Basso ha contratti a sei zeri con squadra e sponsor vari. Cosa vuoi che se ne farebbe dell'elemosina di Simoni. Che pena Gibo...
![]()
Dai !!!!
son battute...
![]()
![]()
![]()
se si credesse a tutto.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mettiamola così per non incacchiarsi..![]()
![]()
![]()
Segnalibri