Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso ha chiesto soldi a Simoni!

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Certo e ce ne saranno anche in futuro... Basso ha stravinto e meritato di vincere il Giro ma per favore evitate di chiamarlo campione!
    Se Basso non e' un campione allora Simoni che cosa e' ??????

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Io non riesco a farmelo stare antipatico Basso... cosa che invece Simoni sa fare benissimo. Poi, per caritÃ*, se la veritÃ* corrisponde al 100% con quello che ha detto Simoni allora il discorso cambia.

Ciò che non mi piace molto di Gilberto è il fatto di voler sputtanare in pubblico chiuque sia più forte di lui. Un uomo vero, come lui dice di essere, sarebbe andato a 4 occhi davanti a basso e gliele avrebbe cantate.

Sono d'accordo!!!!

gb
    Ospite

francamente non capisco perchè visto il passato di Simoni (vedi the e torte particolari, l'attacco a Pantani a giro vinto) tanta gente sia disposta a difenderlo a spada tratta

Basso non ha mai fatto nulla fuori dalle righe ma viene attaccato continuamente

aspettiamo che si faccia chiarezza su questa situazione

nel caso, da appassionato, sarò il primo a criticare Basso

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Basso e' un F U O R I C L A S S E , non un campione

cosa c'entra poi l'uomo? se e'un campione si giudica dai risultati ,cosa c'entra poi la persona? uno puo'essere antipatico e ******* ma nella professione un campione o fuoriclasse.

fuoriclasee basso lo e' Ha fatto bene a chiedere soldi a simoni, perche' avrebbe dovuto farlo vincere,in cambio di che cosa?? e allora se questo e'il discorso,tutte le tappe e tutte le gare sportive bisognerebbe sempre farle vincere a chi e'piu vecchio?

simoni mi sembra il boem* ze**

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    Basso e' un F U O R I C L A S S E , non un campione

cosa c'entra poi l'uomo? se e'un campione si giudica dai risultati ,cosa c'entra poi la persona? uno puo'essere antipatico e ******* ma nella professione un campione o fuoriclasse.

fuoriclasee basso lo e' Ha fatto bene a chiedere soldi a simoni, perche' avrebbe dovuto farlo vincere,in cambio di che cosa?? e allora se questo e'il discorso,tutte le tappe e tutte le gare sportive bisognerebbe sempre farle vincere a chi e'piu vecchio?

simoni mi sembra il boem* ze**
    qua si vede tutta la tua indole juventina

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb
    francamente non capisco perchè visto il passato di Simoni (vedi the e torte particolari, l'attacco a Pantani a giro vinto) tanta gente sia disposta a difenderlo a spada tratta

Basso non ha mai fatto nulla fuori dalle righe ma viene attaccato continuamente

aspettiamo che si faccia chiarezza su questa situazione

nel caso, da appassionato, sarò il primo a criticare Basso
    NEssuno qui loda Simoni. Qui si critica il gesto di Basso. Se Simoni ha fatto il cane in passato, beh Basso ieri non è stato da meno, in questo non si differenzia da Simoni...anzi.

gb
    Ospite

ecco la notizia dal sito

Simoni-Basso, ancora veleni
    Alla partenza dell'ultima tappa il trentino accusa la maglia rosa: "Non avrei vinto da solo, ma ieri mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo". La replica: "Tutto falso"
    Ivan Basso e Gilberto Simoni in azione ieri. Afp

MILANO, 28 maggio 2006 - Prologo avvelenato per la festa dell'ultima tappa dell'89° Giro d'Italia. Alla firma del foglio di partenza, Simoni è tornato sul tappone di ieri con pesanti accuse nei confronti della maglia rosa, Ivan Basso. "Non voglio togliere meriti al mio rivale - ha detto il trentino - ha vinto perché è stato il più forte, se avessi vinto io sarebbe stato un suo regalo. Però in discesa mi ha chiesto di non staccarlo e a 5 km. dal traguardo mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo. Io non sono abituato a chiedere la caritÃ* e gli ho risposto no". Mentre Simoni rilasciava queste dichiarazioni è arrivato Basso, che tendeva la mano al rivale per sancire la pace dopo il nervosismo di ieri nel dopo tappa. "Le tue scuse non le accetto" ha detto Simoni. Basso, dal canto suo, ha solo replicato: "E' vero che gli ho chiesto di andare giù insieme, in discesa, ma tutto il resto è falso". E qui Simoni ha replicato gelido: "Vuoi che dica anche la cifra?", prima di andarsene senza salutare il rivale.
    Intanto siamo alla 21ª e ultima tappa dell’89ª edizione del Giro d’Italia, da Magreglio a Milano. La partenza dal Museo del Ghisallo, che dovrebbe essere inaugurato a settembre, opera fortemente voluta da un grande del passato come Fiorenzo Magni.
    La corsa prosegue in discesa verso Asso, Canzo, Pusiano, Oggiono, Merate, Cambiago, Monza, Sesto San Giovanni per entrare poi a Milano dove i corridori affronteranno per 11 volte il classico circuito di 4,8 km di corso Venezia.
    E proprio in corso Venezia, dopo 140 km di gara si concluderÃ* il Giro, praticamente vinto da Ivan Basso. Tradizionalmente, infatti, l’ultima tappa viene vissuta dai corridori come una passerella. Per la vittoria di tappa, invece, si dovrebbe assistere a uno sprint tra Paolo Bettini, in cerca di punti fondamentali per la conquista della maglia ciclamino, e il tedesco Olaf Pollack.
    dal nostro inviatoClaudio Ghisalberti

gb
    Ospite

non capisco come mai Simoni non abbia tirato fuori questa storia all'arrivo

era abbastanza nervoso da poterlo dire

perchè aspettare oggi? poteva chiedere una conferenza stampa ieri sera

Celsius
    Ospite

Sono cavolate, Basso ha contratti a sei zeri con squadra e sponsor vari. Cosa vuoi che se ne farebbe dell'elemosina di Simoni. Che pena Gibo...

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: Basso ha chiesto soldi a Simoni!

Dai !!!!

son battute...

se si credesse a tutto.......

mettiamola così per non incacchiarsi..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •