nemmeno io credo al fatto ke basso abbia chiesto soldi a simoni per farlo vincere, secondo me può essere che simoni gli ha chiesto di farlo vincere visto che era stato leggermente aiutato in discesa e basso abbia replicato ironicamente dicendo di volere dei soldi in cambio della vittoria, probabilmente riteneva esagerato farlo vincere solo per il piccolo aiuto datogli in discesa(anche se poi nn è stato così piccolo, xò c'è da dire ke se lo staccava in discesa x me l'avrebbe ripreso nell'ultima salita, guadagnando prima nella pianura)
-@simo@-
Ad ogni modo Basso inoltre era fermo in discesa e non azzeccava una curva, non ci fosse stato simoni sarebbe stato ripreso a sua volta da quelli dietro, semmai fosse arrivato in fondo alla discesa . Cmq di soldi ce ne sono per tutti, avesse lasciato vincere il compagno di fuga ( simoni ma anche un Serpa o un Perez Cuapio o un cunego ) non ci sarebbe stato nulla da dire. Ma forse ieri è uscita finalmente la vera personalitÃ* di Basso.
Peccato, Basso caduto proprio in .... basso con questo gestoOriginariamente Scritto da Gazzetta dello Sport
![]()
E adesso voglio proprio vedere sul podio cosa succede![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Soldi, soldi, soldi, sempre e comunque una questione di soldi! Pure qua!![]()
soldi o non soldi, basso stacca simoni e gli altri come e quando vuole simoni doveva ritirarsi da vincente 2003Originariamente Scritto da ghizzo74
Quoto ogni singola parola.Originariamente Scritto da bugigio
Mi sta diventando antipatico Simoni, l'uomo piccolo sta diventando lui con questi atteggiamenti ... poteva dire queste cose ieri, non oggi davanti alle telecamere. A prescindere che sia vera o meno la vicenda.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si si fissoOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
dai che è pronto per la pensione
![]()
"venga legalizzata la trattativa nella gara" (bruno bournens,cioè IO)
Ma scusate...prendiamo il "regolamento" del Palio di Siena,sublime Challenge simil-medioevale...e applichiamo quello a qualunque sport,calcio e ciclismo compresi,si risolve tutto e ci si diverte molto di più con tutti i pettegolezzi! D'altro canto,schiappa come sono in bicicletta, ci vorrebbero,per trovare uno disposto ad arrivare dopo di me,tanti di quei soldi ...!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Se fossi Basso, avrei gia querelato Simoni ( puo darsi che lo faccia ), se fosse assetato di soldi, se ne farebbe un bel po...
Simoni?![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Questa mattina, mentre Gibo si avvia verso il foglio firma, il trentino esplode: "Basso l’ho cancellato e basta. Non ho bisogno di lui nella mia vita. Se avessi vinto è perché Basso me l’avrebbe regalata. Non ho mai messo in dubbio che lui abbia la forza per staccarmi. Però prima mi ha chiesto di non staccarlo in discesa, poi mi ha attaccato. A 5 km dalla fine mi ha visto in difficoltÃ* e mi ha chiesto soldi. Mi è crollato il mondo. Io ho la dignitÃ* di non avere mai comprato una corsa in vita mia. Le sue scuse non le accetto. Il pentimento è un concetto troppo importante per me".
Mentre parla arriva Basso. "Ascolta", dice il varesino. Gilberto scuote la testa due volte in segno di diniego. "Dici cose non vere", ribatte il varesino. "Cose non vere? Dico cose che ho sentito", spiega Simoni. "Finché dici che ti ho detto di non staccarmi in discesa perché nella valle insieme saremmo andati più forte è un conto. Ma il resto non è vero", dice Ivan. "Vuoi che diciamo anche la cifra? — lo incalza Gibo —. Non ho bisogno di te, Basso. Vai per la tua strada. Hai vinto. Complimenti. Bravo".
La notizia della presunta richiesta di soldi da parte di Basso era cominciata a circolare di primo mattimo, tanto che tra il varesino e Mauro Gianetti ci sono state delle telefonate il cui intento evidente era quello di tenere buono il trentino. Neanche la corsa è servita a riappinare la situazione e sul podio di corso Venezia i due non si sono neppure guardati. Gutierrez Cataluna, secondo in classifica, con imbarazzo ha seguito la scena. Ora la Procura della Federciclo aprirÃ* un’inchiesta.
da gazzetta.it
Segnalibri