Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 146
    Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso ha chiesto soldi a Simoni!

nemmeno io credo al fatto ke basso abbia chiesto soldi a simoni per farlo vincere, secondo me può essere che simoni gli ha chiesto di farlo vincere visto che era stato leggermente aiutato in discesa e basso abbia replicato ironicamente dicendo di volere dei soldi in cambio della vittoria, probabilmente riteneva esagerato farlo vincere solo per il piccolo aiuto datogli in discesa(anche se poi nn è stato così piccolo, xò c'è da dire ke se lo staccava in discesa x me l'avrebbe ripreso nell'ultima salita, guadagnando prima nella pianura)
    -@simo@-

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Ad ogni modo Basso inoltre era fermo in discesa e non azzeccava una curva, non ci fosse stato simoni sarebbe stato ripreso a sua volta da quelli dietro, semmai fosse arrivato in fondo alla discesa . Cmq di soldi ce ne sono per tutti, avesse lasciato vincere il compagno di fuga ( simoni ma anche un Serpa o un Perez Cuapio o un cunego ) non ci sarebbe stato nulla da dire. Ma forse ieri è uscita finalmente la vera personalitÃ* di Basso.

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gazzetta dello Sport
    Simoni-Basso, ancora veleni
    Alla partenza dell'ultima tappa il trentino accusa la maglia rosa: "Non avrei vinto da solo, ma ieri mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo". La replica: "Tutto falso"

Ivan Basso e Gilberto Simoni in azione ieri. Afp

MILANO, 28 maggio 2006 - Prologo avvelenato per la festa dell'ultima tappa dell'89° Giro d'Italia. Alla firma del foglio di partenza, Simoni è tornato sul tappone di ieri con pesanti accuse nei confronti della maglia rosa, Ivan Basso. "Non voglio togliere meriti al mio rivale - ha detto il trentino - ha vinto perché è stato il più forte, se avessi vinto io sarebbe stato un suo regalo. Però in discesa mi ha chiesto di non staccarlo e a 5 km. dal traguardo mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo. Io non sono abituato a chiedere la caritÃ* e gli ho risposto no". Mentre Simoni rilasciava queste dichiarazioni è arrivato Basso, che tendeva la mano al rivale per sancire la pace dopo il nervosismo di ieri nel dopo tappa. "Le tue scuse non le accetto" ha detto Simoni. Basso, dal canto suo, ha solo replicato: "E' vero che gli ho chiesto di andare giù insieme, in discesa, ma tutto il resto è falso". E qui Simoni ha replicato gelido: "Vuoi che dica anche la cifra?", prima di andarsene senza salutare il rivale.
    Peccato, Basso caduto proprio in .... basso con questo gesto

E adesso voglio proprio vedere sul podio cosa succede
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Soldi, soldi, soldi, sempre e comunque una questione di soldi! Pure qua!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74
    Soldi, soldi, soldi, sempre e comunque una questione di soldi! Pure qua!
    soldi o non soldi, basso stacca simoni e gli altri come e quando vuole simoni doveva ritirarsi da vincente 2003

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Io non riesco a farmelo stare antipatico Basso... cosa che invece Simoni sa fare benissimo. Poi, per caritÃ*, se la veritÃ* corrisponde al 100% con quello che ha detto Simoni allora il discorso cambia.

Ciò che non mi piace molto di Gilberto è il fatto di voler sputtanare in pubblico chiuque sia più forte di lui. Un uomo vero, come lui dice di essere, sarebbe andato a 4 occhi davanti a basso e gliele avrebbe cantate.

Quoto ogni singola parola.
    Mi sta diventando antipatico Simoni, l'uomo piccolo sta diventando lui con questi atteggiamenti ... poteva dire queste cose ieri, non oggi davanti alle telecamere. A prescindere che sia vera o meno la vicenda.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    sarÃ*, una cosa è certa, gira e rigira simoni per un motivo o per l'altro finisce sempre col litigare con chi lo batte
    si si fisso
    dai che è pronto per la pensione

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

"venga legalizzata la trattativa nella gara" (bruno bournens,cioè IO)

Ma scusate...prendiamo il "regolamento" del Palio di Siena,sublime Challenge simil-medioevale...e applichiamo quello a qualunque sport,calcio e ciclismo compresi,si risolve tutto e ci si diverte molto di più con tutti i pettegolezzi! D'altro canto,schiappa come sono in bicicletta, ci vorrebbero,per trovare uno disposto ad arrivare dopo di me,tanti di quei soldi ...!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Se fossi Basso, avrei gia querelato Simoni ( puo darsi che lo faccia ), se fosse assetato di soldi, se ne farebbe un bel po...

Simoni?

Everest
    Ospite

Questa mattina, mentre Gibo si avvia verso il foglio firma, il trentino esplode: "Basso l’ho cancellato e basta. Non ho bisogno di lui nella mia vita. Se avessi vinto è perché Basso me l’avrebbe regalata. Non ho mai messo in dubbio che lui abbia la forza per staccarmi. Però prima mi ha chiesto di non staccarlo in discesa, poi mi ha attaccato. A 5 km dalla fine mi ha visto in difficoltÃ* e mi ha chiesto soldi. Mi è crollato il mondo. Io ho la dignitÃ* di non avere mai comprato una corsa in vita mia. Le sue scuse non le accetto. Il pentimento è un concetto troppo importante per me".
    Mentre parla arriva Basso. "Ascolta", dice il varesino. Gilberto scuote la testa due volte in segno di diniego. "Dici cose non vere", ribatte il varesino. "Cose non vere? Dico cose che ho sentito", spiega Simoni. "Finché dici che ti ho detto di non staccarmi in discesa perché nella valle insieme saremmo andati più forte è un conto. Ma il resto non è vero", dice Ivan. "Vuoi che diciamo anche la cifra? — lo incalza Gibo —. Non ho bisogno di te, Basso. Vai per la tua strada. Hai vinto. Complimenti. Bravo".
    La notizia della presunta richiesta di soldi da parte di Basso era cominciata a circolare di primo mattimo, tanto che tra il varesino e Mauro Gianetti ci sono state delle telefonate il cui intento evidente era quello di tenere buono il trentino. Neanche la corsa è servita a riappinare la situazione e sul podio di corso Venezia i due non si sono neppure guardati. Gutierrez Cataluna, secondo in classifica, con imbarazzo ha seguito la scena. Ora la Procura della Federciclo aprirÃ* un’inchiesta.

da gazzetta.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •