Oggi tentativo di rissa in piscina.
Arrivo verso le 17:30 davanti al complesso e noto un gran numero di mamme.
What the f*in' hell?
In pratica avevo beccato l'orario di cambio dei corsi, finiva il 16:30-17:30 e iniziava quello successivo.
Entro nello spogliatoio presidiato da un grosso numero di mamme e mi piazzo nell'unico posto libero in parte ad un tizio nudo che continuava a lamentarsi.
Gli rispondo che è sempre così e che ormai non ci faccio nemmeno più caso.
Lui continua ad incazzarsi dicendo che il giorno successivo avrebbe portato la sua nipotina e sarebbe andato a spogliarsi in quello delle femmine. Io gli ho risposto che sarebbe veramente una bella idea.
Scappo e vado a farmi la doccia. Prima di entrare in vasca mi accorgo di aver dimenticato il pullbuoy, corro nello spogliatoio e vedo questo che si lamenta con la donna delle pulizie gridando che non sarebbe più venuto in questa piscina. Le mamme erano incazzatissime e stavano per picchiarlo.
Questi eventi mi stavano trascinando così tanto che preso il pullbuoy sono subito andato a occupare la "mia" 5.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
il tizio in questione ha ragione!Originariamente Scritto da fedex
always looking at the sky
Ciao Tub!
vero! da domani vado in piscina e porto mio figlio a cambiarsi nello spogliatoioOriginariamente Scritto da Za
delle donne.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io in piscina a legnano ho sempre visto mamme nello spogliatoio femminile indipendentemente dal ***** del figlio, come si dceva qualche post fa è la cosa piu sensataOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
Tra l'altro oggi era il giorno in cui c'era la conclusione del corso e quindi erano presenti il doppio delle mamme con videocamere e macchinette fotografiche pronte per immortalare il proprio bimbo che sguazza in 5m^3 di acqua.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
azzOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri