Uhm.... perchè io vado a cambiare mia figlia nello spogliatoio dei maschi?Originariamente Scritto da fedex
O meglio, perchè frequento una piscina in cui si è consolidata tale consuetudine?
(In realtÃ* va MOOOOLTO bene così, visto che i papÃ* sono molti meno delle mamme, quindi gli spogliatoi maschili sono molto più liberi di quelli femminili)
Se mostri la mercanzia dopo essere stato un'ora nell'acqua fredda della piscina capisco che ti tirino certi sguardi...Originariamente Scritto da fedex
![]()
Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
1. prima di mostrare la mercanzia mi faccio una doccia calda.Originariamente Scritto da neeno
2. secondo le dottoresse la dimensione del robo in fase di rilassamento non ha relazione con quella di fase di lavoro. inoltre è meglio averlo più piccolo in fase di relax poichè è più prestante in fase di lavoro, questo per una storia di tessuti e robe varie.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
La mia idea è che sarebbe ideale uno spogliatoio in più dedicato ai bambini dove i genitori possano cambiare i loro figli con calma e senza patemi in modo da non distrubare gli altri clienti.Originariamente Scritto da diego72
Così potrei farmi una doccia NUDO senza che ci siano mamme e bambini tra i piedi e senza avere un costrume pieno di shampoo e sapone.
Oppure semplicemente si sceglie in base al ***** del genitore: papÃ* in quello dei maschi, mamme in quello delle femmine. Non credo che un bambino che a quattro anni vede una patata rimanga troppo turbato.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
di solito infatti si fa così, mi sembra.Originariamente Scritto da fedex
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ecco, da noi è così.Originariamente Scritto da fedex
A parte quella volta in cui una giovane mamma estone appena arrivata venne a cambiare la figlia nello spogliatoio degli uomini, spogliandosi completamente sotto la doccia (evidentemente per lei era del tutto normale).
No, è una balla![]()
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Nella piscina in cui vado funziona esattamente così...! Anche se a volte mi capita di vedere bambini un pò troppo cresciutelli....Originariamente Scritto da fedex
![]()
In piscina da me c'è il divieto di fare la doccia senza costume. Cmq sono in pochi a tenerselo e ogni tanto c'è qualche mamma che porta il pargoletto di pochi anni a lavarlo. A me frega niente in realtÃ*.
Segnalibri