che nn sarebbe una cattiva ideaOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
ma che minghia di risposta è???
La volevo proprio sentire la tua risposta a parti invertite![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
La stessa persona che,dopo aver detto una raffica di cazzate (come hai giustamente sottolineato) si è comunque preoccupato di fornire numerosi alloggi agli immigrati regolari con permesso di soggiorno e un lavoro.Originariamente Scritto da claudioricci
Lo stesso che ha come vicini di casa una famiglia di immigrati.
ClÃ*,su tante cose ragioni bene,solo quando parli del Veneto,ti assicuro,mi fai la stessa impressione di quelle persone "della destra pseudo fascista" quando dicono "tutti fuori gli immigrati:via!via!"
un salutone!![]()
Certo,quello che non mi va di alcuni Arabi, è lo scroccare abitudinario(caffe ,sigarette...) ogni giorno,e prendono le case ipea nuove a Italiani che hanno molto piú urgenza di loro.Infatti anche il nostro presidente regionale si è stancato,ha detto basta con questi falsi assistenzialismi.
ciao
Posso parlare dall'alto del mio 25% di sangue Veneto... debbo però ancoraOriginariamente Scritto da AlbertoTV
capire qual'è la cittÃ* peggiore : se la "mia" Padova, le bianconerissime (NON in
senso calcistico...) Vicenza-Verona-Rovigo, Treviso...
VENEZIA E' FUORI : cittÃ* cosmopolita, del peccato e di cacciari (..e di
Strauch67)
A parte scherzi, sono contento di sentire queste cose che mi dici di quell'Uomo...
dico davvero, e senza ironia, lo consideravo Davvero preoccupante...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Flavio ma stai ancora a discutere qui dentro su certi temi BOLLENTI?Originariamente Scritto da meteopadova.it
Io scappooooooooooo![]()
eh! diciamolo una buona volta che noi italiani abbiamo ormai talmente la puzza sotto il naso che di fare i contadini ci schifiamo,che di fare gli operai ne abbiamo le palle piene(vorremmo tutti lavorare nello splendore di un ufficio profumato e lindo ogni mattina ma non è possibile) a fare i camerieri lo giudichiamo troppo umiliante(è la veritÃ*)...tutti questi lavori vengono fatti ormai praticamente da quelli che qualcuno voleva cannoneggiare.Originariamente Scritto da naiva
non è buonismo il mio,è REALTA'!
Ottimo intervento Naiva!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'ha chiarito dopo. Loro entrano, si dirigono qui, tendono a spostarsi verso di noi, c'è poco da farci. La battuta è esplicativa di questa situazione, che nè io nè tu nè altri possiamo cambiare. Ha anche suggerito una soluzione:Originariamente Scritto da Gianluca Musto
stringere accordi con i paesi di origine.
L'alternativa è quella della battuta.
Altre alternative?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Episodio da censurare.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Esatto. Prendi ad esempio la realtÃ* del biellese: certi lavori di bassa lega (toh, per dirne uno, il magazziniere) prima li facevano i piemontesi, poi sono arrivati veneti e meridionali, e ora chi li fa? Maghrebini e albanesi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Originariamente Scritto da naiva
In alternativa potrebbero andarci tutti quelli che non vogliono che entrino.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri