hei! perchè proprio il magazziniere??Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Non entro in questioni politiche..ormai non lo faccio da tempo immemorabile.
Porto solo una testimonianza diretta.
Un mio collega albanese, parlo quindi, senza spocchia, di un laureato in Medicina e Chirurgia, per giunta specializzato in Ostetricia e Ginecologia, arrivato qui nel 2002 , non trovando lavoro , per ben 2 anni ha fatto:
-il cameriere in un albergo;
-il cameriere in una pizzeria;
-l'aiutante spazzacamino;
Penso ci sia poco da aggiungere.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
non è buonismo da parte della sinistra è solo stupiditÃ*,incapacitÃ* di riconoscere ciò che è bene da ciò che è male.Originariamente Scritto da djordj
Quando avevo 20 anni anche io preso più dalle emozioni che dalla ragione ero buonista ma persone di 50 anni come Prodi che vogliono levare la legge Bossi-Fini è solo stupiditÃ*.
a parte che sei mal informato(non è mica una novitÃ* in effetti)perchè Prodi di anni ne ha 66 e non 50.Originariamente Scritto da alex74
abbiamo capito tutti che ciò che è bene è buttarli fuori tutti e ciò che è male è qualsiasi altro rimedio uno pensi.
ultimo ma non meno importante,mi riesce davvero difficile,credimi,pensare che
tu abbia avuto un minimo di pensiero buonista in passato(quando eri un pargoletto magari si)....buonismo,non è una buona cosa ma è sempre meglio che pensieri xenofobi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
la xenofobia è altra cosa,quella semmai ce l' hanno gli immigrati arabi e africani ,quella che tè chiami xenofobia è ragione.Originariamente Scritto da jacksinclaire
tè?Originariamente Scritto da alex74
oh si, grazie, con un po di latte e molto zucchero se non dispiace.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Hai perso la ragione giÃ* a 20 anni ?Originariamente Scritto da alex74
La riacquisterai a 69, circa.
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
lo farebbe la gente del posto, perchè sarebbe pagata di più.Originariamente Scritto da naiva
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Quindi gli immigrati sono sottopagati?Originariamente Scritto da verza81
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri