Oggi scene incredibili davanti ad alcune scuole di Parma!
A parte i soliti caroselli di auto e scooter, quest'anno si è davvero esagerato. Tanto che nella zona di una via dove vi sono in serie diversi istituti superiori è intervenuto il 113 assieme a diverse pattuglie della polizia municipale.
Lanci di farina, uova, gavettoni, polvere di estintori e altro ancora hanno imposto la chiusura delle strade e qualcuno è anche stato identificato dalle forze dell'ordine...
A dire il vero, credo che la guerriglia sia avvenuta a causa dei rapporti poco amichevoli che scorrono tra due licei classici di Parma, che ogni anno porta a fatti simili (ma sempre più contenuti).
Memorabile la volta in cui alcuni si procurarono da un contadino vicino a Parma diversi sacchi di letame che vennero nottetempo sparsi per l'atrio di un liceo...![]()
Bene...
ora che la scuola è finita pensiamo alla maturitÃ*...
Faccio un sondaggino: chi ha la maturitÃ* quest'anno cosa porta agli orali? Tesina/progetto??? E precisamente cosa?
Io porto un sito scritto in ASP.NET 2 sulla gestione di appunti (stile studenti.it)...![]()
gran bastardata mettere un tema tecnico-scientifico del genere
ed era il più semplice![]()
speriamo domani Sistemi mi vada meglionelle simulazioni non sono mai sceso sotto i 14/15, speriamo bene
![]()
gioco multiplayer in 3D in prima persona in cui i giocatori devono rispondere a delle domande con possibilitÃ* di vedere statistiche su un sito dinamicoOriginariamente Scritto da merto
![]()
Segnalibri