Risultati da 1 a 9 di 9
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Settimana nera sulle strade del trevigiano: 5 morti!

tra san giorgio delle pertiche (ragazzo di 22 anni) che anche se è in alta padovana considero come zona "trevigiana" come strade; un conoscente di mia morosa di 21 anni (marco caon di Castelfranco Veneto) sabato sera,un altro morto nell'alta e 2 morti ieri sera quasi davanti casa a Resana..

rimango davvero basito davanti a questi dati,è peggio di un bollettino di guerra e penso che cmq ce ne siano stati altri (non ricordo dove,ma 2 motociclisti,un pedone ed uno in bici) e dunque la lista si allunga quasi a 10 vittime in pochi giorni.
    Ormai ci sono più macchine che persone,sulle strade è quasi impossibile andare regolari,velocitÃ* da codice, ma si è sempre o quasi in un tira e molla che finisce per far innervosire ed al primo momento di strada libera si lasciano andare tutti i CV di cui dispone la macchina ed ecco che la stanchezza,l'alta velocitÃ* contribuiscono a creare incidenti pazzeschi.

Ieri sera,tornando a casa da Resana,mi avranno sorpassato almeno 4 auto abbastanza grosse (Audi A-3 3.2; 2 bmw serie 1 130i M; ed una golf GTI) a velocitÃ* che dire folli è ancora poco: il limite era di 70 km/h e giÃ* io filavo (visto il traffico scarso ma non nullo!!!!) oltre i 100 km/h e dallo specchietto ho visto arrivare questi bolidi guidati da ragazzi che oltre i 19 anni non avevano; una frazione di secondo,il sorpasso (ad almeno 190 all'ora) e poi più visti....e badate che la SS 307 del Santo è una delle più brutte strade che conosca.
    Probabilmente erano brilli da una serata passata in compagnia e la sensazione che fossero spolpi l'ho avuta quando hanno esitato a sorpassarmi con 2 scarti abbastanza bruschi....
    e dopo,nel caso si ammazzano,dicono "Poverini,così giovani"....si ma anche così irresponsabili e con troppi soldi in tasca!
    per il resto un week end tranquillo
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Settimana nera sulle strade del trevigiano: 5 morti!

Non ci siamo,comincio veramente a disprezzare tutta questa "cultura" del "bere per farsi vedere" ,che non ha nulla a che vedere col piacere di gustarsi una birretta o un bicchiere di vino in compagnia.
    Anche ieri sera,di ritorno da Jesolo dopo qualche ora al Terrazza mare,ho dovuto guidare io la macchina dei miei amici perchè questi finiscono tutte le sere per eccedere...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV
    Non ci siamo,comincio veramente a disprezzare tutta questa "cultura" del "bere per farsi vedere" ,che non ha nulla a che vedere col piacere di gustarsi una birretta o un bicchiere di vino in compagnia.
    Anche ieri sera,di ritorno da Jesolo dopo qualche ora al Terrazza mare,ho dovuto guidare io la macchina dei miei amici perchè questi finiscono tutte le sere per eccedere...

che merda Alberto,scusa la terminologia...ma si è proprio arrivati in basso!!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV

beh Alberto, quando si sa che c'è uno che resta sobrio non ci vedo niente di male.
    Sia chiaro, una volta ogni tanto.
    Vedo anch'io gente che si imbriaga 3-4 sere a settimana...pazzi!

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

Ma certo,non ho una concezione del tutto chiusa al riguardo,solo che anch'io:

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    Vedo gente che si imbriaga 3-4 sere a settimana...pazzi!

A parte il discorso prettamente stradale,sta diventando troppo una moda,per me non è concepibile che a QUALUNQUE serata si debba bere 3-5 giri di spritz o cocktail alcolici...

ciao!

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Di Regazzini che guidano Macchinoni , mezzi ubriachi ne è pieno: peggio per loro se si impastano contro un albero nasi bianchi come fruit of the loom che diventano più rossi di un livello di doom...Scherzi a parte, peggio per loro. Mi spiace solo per chi viene coinvolto e non c'entra nulla, ma state certi che spesso e volentieri sti Idioti fanno tutto da soli.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Quello che mi fa rabbia è che c'è un'ipocrisia abissale da parte dei gestori dei locali... predicano bene (non tutti) ma quando si tratta di dare da bere a qualcuno che è giÃ* in evidente stato confusionale, non ci pensano due volte! Ed io lo so bene!

Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Di Regazzini che guidano Macchinoni , mezzi ubriachi ne è pieno: peggio per loro se si impastano contro un albero nasi bianchi come fruit of the loom che diventano più rossi di un livello di doom...Scherzi a parte, peggio per loro. Mi spiace solo per chi viene coinvolto e non c'entra nulla, ma state certi che spesso e volentieri sti Idioti fanno tutto da soli.

no,purtroppo no.
    Tanti sono coinvolti da "vecchi ubriachi" ma tante altre volte sono i giovani che spezzano la vita di altre persone con le loro bravate.
    Io non mi azzardo più a fare puttanate,la vita è troppo preziosa!

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    no,purtroppo no.
    Tanti sono coinvolti da "vecchi ubriachi" ma tante altre volte sono i giovani che spezzano la vita di altre persone con le loro bravate.
    Io non mi azzardo più a fare puttanate,la vita è troppo preziosa!
    Giovani o vecchi, sempre Idioti sono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •