Originariamente Scritto da gb
Gian, pensa a quando rivolgendosi a Basso con riso sardonico diceva..."dai, vogliamo dire la cifra...??"..
Che ominicchio,che quaquaraqua...
Comunque, per quello che può valere, ti posso garantire che almeno qui nella mia zona il 99% si è schierato sin da subito con Basso..
ciao
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ragazzi il colosso americano può far tacere chiunque con tutti i soldi che si ritrova, è sempre successo in tutti gli sport.
Ma anche se fosse... ma ti pare moralmente giusto accettare quei soldi? Che persona è Simoni? Critica Basso perchè gli chiede dei soldi, lo sputtana in diretta tv, facendo il moralizzatore e poi li accetta qualche giorno dopo per ritrattare le dichiarazioni?Originariamente Scritto da Viscardi
Ripeto, anche se fosse come dici tu, ma che cacchio di persona è?? Ma conosce la dignitÃ*?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Minchia che buffone.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
eh non so stefano, ma succede spesso nello sport. Proprio l'altro giorno ho letto non mi ricordo più dove di un calciatore o chi altri, sempre personaggio dello sport, forse un ciclista, che si ritirò dietro lauta ricompensa per far si che non dicesse nulla riguardo a cose compromettenti dell'ambiente.Originariamente Scritto da StefanoBs
Il mettere a tacere qualcuno è arte difusa nello sport.
ciao!
Dubito che si sia realizzata una delle ipotesi che paventi tu ... al massimo potrebbe essere che sia stata la sua squadra (la Saunier Duval) ad obbligarlo a ritrattare tutto. La veritÃ* sugli accordi Simoni-Basso o CSC-Saunier non la sapremo mai, ma cambia qualcosa?Originariamente Scritto da Viscardi
Simoni in questa occasione si è fatto proprio una figura da persona meschina ed invidiosa.
Squalifica e frustate (virtuali)da parte degli appassionati di ciclismo e dei media se le merita tutte.
Vergogna.![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Bene, se prima mi era antipatico Simoni... ora lo odio!!
Che schifo!![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Sì, ma questo non migliora la sua posizione, anzi...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ragazzi la cosa mi puzza parecchio...
ilgiorno successivo alla tappa, simoni ha tirato fuori quelo che ha tirato fuori; però se ricordate basso non ha mai smentito, anzi pareva decisamente in imbarazzo...
ora, possibile che simoni arrivi a dire persino "vogliamo dire la cifra" per poi ritrattare???io non ci credo, non è possibile che una persona, per quanto meschina e antipatica, arrivi a sputtanare se stessa in questo modo.
Ripeto, deve essere per forza successo qualcosa; non ho idea di cosa si tratti, am è impossibile che di punto in bianco ritiri tutto quanto ha detto.
ecco adesso mi viene il nome: è Frigo quello che si è ritirato e andato a vivere a montecarlo. Qualcuno forse l'ha invitato a stare zitto ? io credo di Sì.
Per la vicenda Basso-Simoni nulla di nuovo. Probabilmente Simoni aveva detto la veritÃ* , ma era una veritÃ* scomoda, insomma quelle cose che tutti sanno ma nessuno dice, le classiche cose che si sanno ma nn si dicono.
Simoni probabilmente ha tutto da guadagnare ad aver ritrattato, caldamente consigliato dai suoi avvocati. Ha scelto la cosa che meno lo danneggiava facendo il computo di tutte le forze in gioco.
Non è per difendere Simoni, ma si sa che nello sport e nella vita vince chi ha più soldi e basta.
![]()
Segnalibri