Vista anche l'imbarazzatissima reazione in diretta di Basso alla frase del Gibo, in questo caso concordo pienamente con teOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ma ciò non toglie che ha fatto una figuraccia: certe uscite possiamo farle io e te che parliamo su un forum, ma un corridore esperto (anche nel senso dei rapporti con la stampa) come Simoni non può ASSOLUTAMENTE permettersi queste sparate, lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
Lui fa capo ad una squadra, sono loro che comandano: non era nella posizione di parlare liberamente, la squadra (giustamente) non l'ha appoggiato nelle sue dichiarazioni. Una bella squalifica non può che fargli bene.
A 35 anni è ora di diventare grandi![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Ma chissÃ* quante pressioni avrÃ* avuto per nascondere il tutto.... di corse regalate nel ciclismo ce ne sono state sempre e secondo voi gratis? Gibo piccolo uomo? Contenti voi.... su sfogatevi.......![]()
Qui il contrario per fortuna...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Più che pressioni ........ne ha trovato giovamento il conto in BancaOriginariamente Scritto da Everest
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
mi hai tolto le parole di bocca.Originariamente Scritto da ale.
un piccolissimo uomo, se fosse vero lo querelerei pe diffamazione
-@simo@-
Se ha sbagliato lo ha fatto perchè ha ritrattato dato che la questione dei soldi é verissima e non sarÃ* nemmeno la prima volta che é accaduta anche se era impossibile provare quello che ha detto quel sabato... intanto fra pochi giorni il "piccolo uomo" diventerÃ* padre per la seconda volta.... spero che sia tale uguale al padre...Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ma pensate che Voigt abbia regalato la vittoria a Garate sul S. Pellegrino? Pensate che sia il buon samaritano che da la pacca sulla spalla a Garate e gli dice "Te la meriti vai e vinci"... cosa gli avrÃ* detto Riis dall'ammiraglia visto che ha chisto lumi a lui a un km dalla fine?Originariamente Scritto da simsim
![]()
Purtroppo questa è un altra questione, Gibo non aveva nulla da perdere visto che è a fine carriera, e purtroppo è una persona rabbiosa, che come ha scirtto qualcuno, schiuma rabbia in questi casi, e anche se non dice, si capisce subito dalla faccia che sta sputando bile. Quel giorno è arrivato al traguardo torvo e scuro in volto, non si è saputo trattenere, ma del resto è una persona così. Per caritÃ* nessuna giustificazione, però certi caratteri sono difficili da tenere a bada. Ricordo che nel giro 2004 disse: " ho pregato la madonna che non mi facessero arrabbiare ", in relazione agli scatti di Cunego .Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
![]()
Ma il sig. Simoni non è quello che non accetta soldi da chi lo voglia comprare?![]()
![]()
![]()
1 E' un falso
2 Basso gli ha offerto troppo poco
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri