Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
    Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Clamoroso!!! Simoni ritratta, dichiarazioni sbagliate su Basso

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    ecco adesso mi viene il nome: è Frigo quello che si è ritirato e andato a vivere a montecarlo. Qualcuno forse l'ha invitato a stare zitto ? io credo di Sì.
    Per la vicenda Basso-Simoni nulla di nuovo. Probabilmente Simoni aveva detto la veritÃ* , ma era una veritÃ* scomoda, insomma quelle cose che tutti sanno ma nessuno dice, le classiche cose che si sanno ma nn si dicono.
    Simoni probabilmente ha tutto da guadagnare ad aver ritrattato, caldamente consigliato dai suoi avvocati. Ha scelto la cosa che meno lo danneggiava facendo il computo di tutte le forze in gioco.

Non è per difendere Simoni, ma si sa che nello sport e nella vita vince chi ha più soldi e basta.
    Vista anche l'imbarazzatissima reazione in diretta di Basso alla frase del Gibo, in questo caso concordo pienamente con te

Ma ciò non toglie che ha fatto una figuraccia: certe uscite possiamo farle io e te che parliamo su un forum, ma un corridore esperto (anche nel senso dei rapporti con la stampa) come Simoni non può ASSOLUTAMENTE permettersi queste sparate, lanciare il sasso e poi nascondere la mano.

Lui fa capo ad una squadra, sono loro che comandano: non era nella posizione di parlare liberamente, la squadra (giustamente) non l'ha appoggiato nelle sue dichiarazioni. Una bella squalifica non può che fargli bene.

A 35 anni è ora di diventare grandi
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Everest
    Ospite

Ma chissÃ* quante pressioni avrÃ* avuto per nascondere il tutto.... di corse regalate nel ciclismo ce ne sono state sempre e secondo voi gratis? Gibo piccolo uomo? Contenti voi.... su sfogatevi.......

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Gian, pensa a quando rivolgendosi a Basso con riso sardonico diceva..."dai, vogliamo dire la cifra...??"..
    Che ominicchio,che quaquaraqua...
    Comunque, per quello che può valere, ti posso garantire che almeno qui nella mia zona il 99% si è schierato sin da subito con Basso..
    ciao
    Qui il contrario per fortuna...

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Ma chissÃ* quante pressioni avrÃ* avuto per nascondere il tutto.... di corse regalate nel ciclismo ce ne sono state sempre e secondo voi gratis? Gibo piccolo uomo? Contenti voi.... su sfogatevi.......
    Più che pressioni ........ne ha trovato giovamento il conto in Banca
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale.
    Bene, se prima mi era antipatico Simoni... ora lo odio!!

Che schifo!
    mi hai tolto le parole di bocca.

un piccolissimo uomo, se fosse vero lo querelerei pe diffamazione
    -@simo@-

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Più che pressioni ........ne ha trovato giovamento il conto in Banca
    Se ha sbagliato lo ha fatto perchè ha ritrattato dato che la questione dei soldi é verissima e non sarÃ* nemmeno la prima volta che é accaduta anche se era impossibile provare quello che ha detto quel sabato... intanto fra pochi giorni il "piccolo uomo" diventerÃ* padre per la seconda volta.... spero che sia tale uguale al padre...

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Se ha sbagliato lo ha fatto perchè ha ritrattato dato che la questione dei soldi é verissima e non sarÃ* nemmeno la prima volta che é accaduta anche se era impossibile provare quello che ha detto quel sabato... intanto fra pochi giorni il "piccolo uomo" diventerÃ* padre per la seconda volta.... spero che sia tale uguale al padre...
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da simsim
    mi hai tolto le parole di bocca.

un piccolissimo uomo, se fosse vero lo querelerei pe diffamazione
    Ma pensate che Voigt abbia regalato la vittoria a Garate sul S. Pellegrino? Pensate che sia il buon samaritano che da la pacca sulla spalla a Garate e gli dice "Te la meriti vai e vinci"... cosa gli avrÃ* detto Riis dall'ammiraglia visto che ha chisto lumi a lui a un km dalla fine?

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
    Ma ciò non toglie che ha fatto una figuraccia: certe uscite possiamo farle io e te che parliamo su un forum, ma un corridore esperto (anche nel senso dei rapporti con la stampa) come Simoni non può ASSOLUTAMENTE permettersi queste sparate, lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
    Lui fa capo ad una squadra, sono loro che comandano: non era nella posizione di parlare liberamente, la squadra (giustamente) non l'ha appoggiato nelle sue dichiarazioni. Una bella squalifica non può che fargli bene.
    A 35 anni è ora di diventare grandi
    Purtroppo questa è un altra questione, Gibo non aveva nulla da perdere visto che è a fine carriera, e purtroppo è una persona rabbiosa, che come ha scirtto qualcuno, schiuma rabbia in questi casi, e anche se non dice, si capisce subito dalla faccia che sta sputando bile. Quel giorno è arrivato al traguardo torvo e scuro in volto, non si è saputo trattenere, ma del resto è una persona così. Per caritÃ* nessuna giustificazione, però certi caratteri sono difficili da tenere a bada. Ricordo che nel giro 2004 disse: " ho pregato la madonna che non mi facessero arrabbiare ", in relazione agli scatti di Cunego .

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Ma il sig. Simoni non è quello che non accetta soldi da chi lo voglia comprare?

1 E' un falso
    2 Basso gli ha offerto troppo poco

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •