Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Clamoroso!!! Simoni ritratta, dichiarazioni sbagliate su Basso

io cmq dico solo che scommetto quello che volete che basso e la csc non durano 5 anni come Indurain e la Banesto.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Che figuraccia che ha fatto Simoni!!!

Rimpiango sempre di piu' il grandissimo Amstrong.

gb
    Ospite

assurde queste arrampicate sui vetri

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Che figuraccia che ha fatto Simoni!!!

Rimpiango sempre di piu' il grandissimo Amstrong.
    appunto, anche io , in virtù del fatto che il suo sostituto sarÃ* basso.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    io cmq dico solo che scommetto quello che volete che basso e la csc non durano 5 anni come Indurain e la Banesto.
    Sì, ma questo non c'entra con Simoni
    Pantani è durato anche meno, però è rimasto nei nostri cuori ... non significa niente, uno può essere campione, anche se è forte uno-due anni ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

come mai Basso non ha mai smentito, specie in diretta, e se ne è andato via a testa bassa?
    Purtroppo la veritÃ* la sanno solo loro due, e altri pochi intimi...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    come mai Basso non ha mai smentito, specie in diretta, e se ne è andato via a testa bassa?
    Purtroppo la veritÃ* la sanno solo loro due, e altri pochi intimi...
    Basso ha detto che non era vero percui ha smentito.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    infatti stanno giÃ* a 3...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sì, ma questo non c'entra con Simoni
    Pantani è durato anche meno, però è rimasto nei nostri cuori ... non significa niente, uno può essere campione, anche se è forte uno-due anni ...
    infatti a me non interessa nulla di Simoni in questa faccenda, a differenza di altri che hanno un odio malcelato nei suoi confronti e giustificano Basso in virtù dell'odio per Simoni.
    No, a me ( e lo stavo proprio pensando prima di leggere il tuo mex) non è piaciuto il gesto non-signorile di Basso. Che poi l'abbia fatto con simoni, Perez cuapio,pellizotti o serpa o chi altri, non mi cambia nulla. Molti qui invece giustificano basso , ma solo perchè odiano simoni. Io non odio nessuno. é la prima cosa che ho pensato, la non signorilitÃ* di basso. Anzi in questo caso forse,al di lÃ* di tutto, si è vista la vera personalitÃ* di basso, e cioè di persona che vuole rivalersi dall'idea di eterno piazzato, non lasciando nulla a nessuno.
    Spero non sia così e s ravveda in futuro.
    Pantani? beh è una cosa diversa.
    Innanzitutto non è durato due anni, ma dal 94 al 2003. é riamsto nel mio cuore sin dal 94 perchè era giÃ* un mito per la Merano-Aprica del 94, un 'impresa che basta a se stessa. Ma poi per tutte le cose che ha fatto.
    E rimasto nei cuori di tutti dopo la sua morte, anche nel cuore di quelli che con ipocrisia l'hanno condotto al triste epilogo della sua vita , e parlo di giornalisti & co.
    Ma lui era un personaggio diverso. Non discuto che nel 99 fece il cannibale e fu punito per questo. Però le emozioni e lo spettacolo che dava lui non l'ho più rivisto in nessuno. L'unico che gli rassomigli è Sella. Purtroppo tra Sella ePantani sta un abisso.
    ciao!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
    infatti stanno giÃ* a 3...
    quanti tour ha vinto basso ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •