Ed eccomi qui a violare la privacy del Gian.Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
Lo chiamano "il comunista"!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A breve si rifarÃ* il congresso del coordinamento provinciale perchè l' ente è commissariato dal sottoscritto che risulta essere il più giovane commissario in Italia.
Un brutto nomignolo che mi diedero al termine di una riunione di oltre 5 ore sull' apparato statale![]()
Originariamente Scritto da MarcoCdF
I tuoi rabbrividi non mi interessano così come i tuoi commenti senza contenuti validi. Sarei curioso di sapere cosa ca**o sai tu dell Fiat di Melfi.
Adesso ti faccio Ridere...a una riunione universitaria una volta mi disseroOriginariamente Scritto da meteogs.it
CHE SEMBRAVO "FASCISTA" Perchè M'ero ROTTO di stare a
parlare di Comunismo...Resistenza...Mao...ecc...ecc...Tutti argomenti
validi di discussione MA CHE ALLONTANAVANO DAI REALI PROBLEMI DELLA
FACOLTA'-...Dicevano "eh, ma non ha senso parlare di problemi se prima
non definiamo Bene la nostra linea Politica"...Che doveva essere PER
FORZA quella loro di estrema sinistra massimalista e veterocomunista
(Rif Com et similia...mai avuto buoni rapporti con loro...Preferivo certi miei
amici di ...AN! Almeno ce se poteva parlÃ*!!)
Andai a 2-3 di quelle assemblee, poi li mandai gentilmente a Vuotare l'intestino...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ti chiedo scusa se ho offesto il tuo amor proprio, ti assicuro non era mia intenzione.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Il mio commento voleva essere "la politica del trasferire gli stablimenti al sud senza che ci sia un'adeguata preparazione tecnica non è una buona idea secondo me"!
ci sono altre cose per cui storicamente il sud è più avanzato del nord e dovrebbe concentrarsi su queste.
Ripeto, se ho toccato qualche punto a te caro me ne scuso, per evitare ulteriori spiacevoli equivoci non scriverò più in questo 3d
![]()
mi sa che voterò no.![]()
Idem!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Nessun amor proprio, chiaro? Prima di scrivere Melfi? lasciamo perdere... informati e spiegami perché devo lasciar perdere.Originariamente Scritto da MarcoCdF
Saluti
Segnalibri