Perchè è alla prima pisciata fuori dal vaso, Jadan si è bruciato il bonus, tu invece il vaso manco l'hai visto.Originariamente Scritto da candalostie
Moderatore MeteoNetwork Forum
Purtroppo hai ragione. Condivido appieno le idee leghiste ma purtroppo chi le porta avanti non è sufficentemente furbo e lungimirante.Originariamente Scritto da NoSync
E' che movimenti così radicali sono ideati da persone arrabbiate e avventate che se da un lato hanno un gran coraggio e voglia di cambiare, dall'altro non sanno controllarsi.![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
se guardi tutto il topic vedrai che non è proprio alla prima pisciata.comunque...calmaOriginariamente Scritto da Moderatore
Stai tranquillo che il topic l'ho letto tutto, ritieniti dunque fortunato se ancora non sei stato bannato.Originariamente Scritto da candalostie
Calma lo dico io.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Quoto integralmente.Originariamente Scritto da djordj
Non si può dire che i nordisti secessioni siano razzisti. E' , semplicemente , la voglia di staccarci da una parte dell'Italia che è largamente diversa socialmente , economicamente e che , secondo noi , non ci serve.
Tutti difendono i propri interessi.
oddio rabbrividiscoOriginariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
CIRA? una barzelletta all'italiana (lavoro in una ditta aerospaziale)
Melfi? lasciamo perdere... Arese non ti dice niente?
Ognuno dovrebbe fare il lavoro che sa fare e per cui si è fatto una cultura e un'esperienza.
Per fare un esempio Alenia aeronautica, come tante altre ditte, incentivate dai fondi statali per aprire ditte al sud hanno preso la palla al balzo.
Risultato? la mia ditta ha perso l'appalto di un importante componente per il progetto EFA (il nuovo caccia europeo), per questioni "politiche", ovvero questi componenti vengono prodotti qui e poi assemblati nello stablimento di Napoli.
Dopodichè vengono rispediti qui e collaudati... a quel punto, visto che non ne funziona nemmeno uno, vengono da noi rismontati e sistemati.
ripeto, a ognuno il suo
![]()
Ah Gian, quando non è politica in senso stretto sei di un'altra.Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
Fidati. Hai la tessera sbagliata.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
![]()
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Lo sai come mi chiamano dovrò pur giustificare quel "nomignolo"
![]()
Lo so bene!Originariamente Scritto da meteogs.it
Quello che dico io è: invece di farti "offendere" da quella parte con quel nomignolo, passa di qua che è direttamente un "complimento".
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Adesso vogliamo sapere il nomignolo però!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri