NE uber alles come al solitoOriginariamente Scritto da verza81
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Fai finta tu di non capire? Verza intende dire che risulta chiara la minore onesta del sudOriginariamente Scritto da Pietro Calabrese
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Impossibile credimi. Non mi ritengo arrogante ma sicuramente preparato in materia economica. Non a caso la mia tesi sulla riforma pensionistica e sullo stato sociale è stata presa come esempio all' UniversitÃ*.Originariamente Scritto da candalostie
Lascia perdere.
Non è vero che parte dei Vostri soldi vanno al Sud. Anzi è falso.
Vanno allo "stato centrale" che li utilizza per alcuni servizi che sono di ordine statale, vedi sanitÃ* ecc ecc ecc.
Quindi onde evitare di dover ripetere per l' ennesima volta che stai sbagliando ti pregherei di dire cose ESATTE e non sempre alcune false retoriche.
Eppoi Bossi facesse la rivoluzione che vuole perchè oltre alla sinistra qui moltissimi esponenti di partito del centro-destra (il sottoscritto in primis) voteranno per il No.
![]()
![]()
![]()
A voi vi dovevano mettere in Paradiso non al nord-est.Originariamente Scritto da candalostie
![]()
Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Questa è Buona !Originariamente Scritto da meteogs.it
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
GiÃ*, li fa sparire il mago SilvanOriginariamente Scritto da meteogs.it
![]()
Originariamente Scritto da verza81
il costo della vitÃ* e sicuramente più elevato(non il doppio) al nord,ma solo x alcune cose,come la spesa quotidiana(che effettivamente non è poco),ma tasse,benzina servizi statali...sono uguali dappertutto.
a proposito,dipendenti statali ne stanno rimanendo sempre meno,con tutte queste privatizzazioni....hai idea di quanto ti paga un privato al sud?
e dimmi una cosa,in tutti questi anni lo stato cosa ha fatto di CONCRETO x arginare la situazione meridionale?niente xchè loro sono i primi a rubare,quindi vediamo di risolvere prima il sistema italiano e poi la disputa NORD-SUD
Allora parliamo e non ci capiamo..Originariamente Scritto da Davide
Vai a vedere dove finiscono i soldi Vostri e Nostri; o meglio il gettito che va a finire a Roma (intesa come centralitÃ* dello Stato) dal paese e per cosa viene usato.
Prima di Sparlare fai una ricerca invece di dire cose FALSE.
Voterò contro perchè questa riforma è una pagliacciata e a chi vuole dividere l'Italia dico solo una cosa: ascoltate Bossi, lasciate perdere le urne e abbiate il coraggio di farlo con la forza, vi aspettiamo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri