Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
bufera.lascia perdere certi consigli!!!

la patente è una farsa,di certo non farai mai quello che ti hanno insegnato,parola di chi come me (e molti altri) si è creato un proprio stile di guida che a nostro avviso è molto redditizio.
Mai andare piano,ma andature allegre,ma una cosa non dimenticare mai: LA PRUDENZA;la capacitÃ* di prevedere gli altri e la massima attezione in ogni movimento che si fa.
Purtroppo non si fanno prove su neve,ghiaccio,situazioni particolari insomma e spesso si viene colti impreparati: quando ci saranno le condizioni,vai in un parcheggio isolato,monta le gomme termiche e prova a guidare sulla neve in modo pulito,solo dopo potrai cominciare a guidare con serenitÃ* su strade innevate!!
fidati,è la cosa migliore da fare imparare a governare l'auto ovunque ci si trovi!!
CIAO!
Bufera, Flavio ha ragione, ma nn leggere la prima parte del suo intervento come nn rispettare i limiti.I limiti ci sono e vanno rispettati.
Ha pienamente ragione, come ti ho detto io,che a scuola guida insegnano poco rispetto a quello che troverai nella tua vita sulla tua strada.Prevedere quello che possono fare gli altri,pedoni,bici,moto,motorini e sempre distanza di sicurezza, che in caso di pioggia,neve e ghiaccio, raddoppia.In quei casi DEVI andare piano.