Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stasera sono stato un infermiere!!!

Citazione Originariamente Scritto da stefano_1991
    la febbre diciamo è "bella" solo quando arriva massimo a 38°C...
    così ti puoi mettere sotto le copertine, senza avere quell'eccessivo calore addosso...e riesci tutto sommato a dormire abbastanza tranquillo..
    ma una volta superati i 38..basta!la "pacchia" è finita...
    cominci a scoprirti e avere un calore che solo tu puoi immaginarti...
    di notte poi, sembra che ti buttano dentro un forno acceso a 200°C.
    la cosa più bella di quando uno ha la febbre, secondo me, è la mattina e il pommeriggio..dove tutti stanno a gironzolare per casa e ogni tanto ti chiamano per sentire come stai e di cosa hai bisogno...ovviamente rientrando nei limiti..non che ogni 2 minuti vengono li per romperti le scatole, mentre magari cerchi di riposare un po.
    le medicine sono ormai le più comuni tra adulti e bambini..
    aulin, aspirina, tacchipirina ecc ecc...
    mi ricordo una volta...o meglio una notte quando feci 40.0 di febbre...
    praticamente talmente era alta che deliravo da matti e ridevo come uno scemo..tantè che sentivo mia mamma ( a tratti )...che mi diceva..."perchè ridi..stupidino, smettila"..poi il resto non capivo più niente.
    insomma con la febbre e l'influenza non si scherza...ne con quella leggera e ne tantomeno con quella pesante.
    io dico a tutti quelli malati di nn aspettare più di mezza giornata a chiamare o ad andare dal dottore per una visitina..non costa niente..potrebbe peggiorare per niente, magari andando la con una antibiotico tempo 1-2 giorni e ti senti quasi come prima...
    occhio con la salute!
    pensa un pó io che so arrivato a 42, ti senti totalmente morto.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91