Boh....no!Originariamente Scritto da Adriano 60
Ormai c'ho il callo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dove?!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho avuto un'esperienza molto simile e non posso che quotarti. In ogni caso penso ognuno sia libero di gestire il proprio tempo come meglio crede. Anche io purtroppo ho visto amici prendere brutte strade, qualcuno purtroppo non e' piu' di questo mondo, ma non necessariamente si sballava la sera in discoteca. La cosa che pero' penso abbia di piu' influenzato la mia esistenza e' sicuramente l'estremo rigore di mio padre nell'esigere da parte mia un orario di rientro: potevo fare quel che volevo ma se mi diceva che a mezzanotte dovevo tornare, a mezzanotte dovevo essere in casa. Questa cosa forse mi ha evitato delle tentazioni, non lo so, ma di sicuro mi e' di aiuto ancor oggi. Piu' o meno inconsciamente, il vincolo dell'orario e' diventato anche un confine tra quello che potevo e quello che non dovevo fare.Originariamente Scritto da Adriano 60
Grazie, papa'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Da quello che ho letto in questo thread (fortunatamente chiuso) io nemmeno ti considero "cristiano" : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25740Originariamente Scritto da Matteo C.
Ti lamenti sul fatto che vieni bollato come "sfigato", eppure sei tu il PRIMO a farlo, chi è causa del suo mal....
I falsi moralismi non portano a nulla.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Escluso e bollato ... sono le classiche cose che si pensano a 16-17 anni, poi col passare degli anni vedrai che troverai le vere amicizie con cui riuscirai a passare il tempo e delle serate.Originariamente Scritto da Matteo C.
L'importante è non stare a giudicare troppo chi vuole divertirsi andando in discoteca il sabato sera... per caritÃ*, anche a me non piace andare in luoghi chiassosi, ma dire che chi ci va impersonifica il decadimento morale è un po' troppo, non credi?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre invece quelli veri...Originariamente Scritto da JK
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Prima di discutere (qui e su quell'altro forum) dovremmo porci (a noi ma anche a loro) una domanda: cosa è "un cristiano"?
E' marchiato da qualche simbolo?
Ha tre braccia?
Ha due nasi?
Ha forse le sette stelle sul petto?
Finchè gli autori di messaggi come quello citato non capiranno che "essere cristiano" non conferisce automaticamente uno status superiore al resto del mondo, non potremo mai giungere a niente di buono.
E questo lo noto a partire dalla mia Parrocchia fino ai vari forum.+
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Hai centrato il punto, è questo il vero problema. Ma è anche difficile cambiare questo tipo di mentalitÃ* in certi "cristiani" ...Originariamente Scritto da djordj
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Davvero ........Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri