Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Ehm...

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ehm...

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Certo che sì!
    Non ti ricordi l'ultima volta?
    Boh....no!
    Ormai c'ho il callo

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Boh....no!
    Ormai c'ho il callo
    Dove?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Da padre di famiglia non posso far altro che plaudire a queste tue riflessioni.
    (Magari toglierei la parola pompini sostituendola con un generico ***** orale...)

Non posso comunque nascondere che all'etÃ* di 14 anni ero uno di quelli che bazzicava la discoteca. Io e la mia compagnia di amici la frequentavamo più volte durante la settimana, erano i mitici anni 70 ed era appena scoppiata la famosa "Febbre del sabato sera"...
    E si tornava a casa sempre presto... la mattina, molte volte incontravo la Mamma che andava a messa prima, con relativi rimbrotti. Ero un ragazzo abbastanza difficile da prendere. Rimasto orfano di Padre pochi anni prima, ero divenuto ribelle e insofferente al mondo intero. Mamma faceva quel che poteva per cercare di contenere quella mia esuberanza, coadiuvata dai miei 5 fratelli, tutti più vecchi di me.
    Comunque non ho mai combinato nulla di deplorevole, seppur le occasioni non mancassero. Quanti miei amici si sono ritrovati su brutte strade! Storie di droga, piccoli furti ecc...
    Io preferivo comunque il divertimento in discoteca spassandomela il più possibile col maggior numero di ragazze. Facevamo a gara a chi se ne cuccava maggiormente istituendo una sorta di punteggi in base a quel che si riusciva ad ottenere: una limonata, qualche palpeggiamento ecc...

Eh, bei tempi...
    Ho avuto un'esperienza molto simile e non posso che quotarti. In ogni caso penso ognuno sia libero di gestire il proprio tempo come meglio crede. Anche io purtroppo ho visto amici prendere brutte strade, qualcuno purtroppo non e' piu' di questo mondo, ma non necessariamente si sballava la sera in discoteca. La cosa che pero' penso abbia di piu' influenzato la mia esistenza e' sicuramente l'estremo rigore di mio padre nell'esigere da parte mia un orario di rientro: potevo fare quel che volevo ma se mi diceva che a mezzanotte dovevo tornare, a mezzanotte dovevo essere in casa. Questa cosa forse mi ha evitato delle tentazioni, non lo so, ma di sicuro mi e' di aiuto ancor oggi. Piu' o meno inconsciamente, il vincolo dell'orario e' diventato anche un confine tra quello che potevo e quello che non dovevo fare.

Grazie, papa'.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    Pur non essendo un fervido cristiano, condivido totalmente l'idea che il sabato sera sia una sera come le altre e anche io rifuggo da luoghi chiassosi e affollati, simbolo del caos e della decadenza di valori tipica della nostra epoca.
    Da quello che ho letto in questo thread (fortunatamente chiuso) io nemmeno ti considero "cristiano" : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25740
    Ti lamenti sul fatto che vieni bollato come "sfigato", eppure sei tu il PRIMO a farlo, chi è causa del suo mal....
    I falsi moralismi non portano a nulla.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    è vero ma volevo spiegare cosa intendo per "decadenza morale".
    Una cosa è certa: che facciano quel cavolo che vogliono, che vadano nei posti in cui vogliono, che si distruggano pure fegato, polmoni, ecc...ma non accetto che mi si dia dello "sfigato" solo perchè io queste cose non le faccio...ok che da quelle testine non ci posso poi ricavare molto, anzi meglio starci lontani, però voglio dire, è come un gregge che segue un pastore, e chi non fa così è automaticamente escluso e "bollato".
    Escluso e bollato ... sono le classiche cose che si pensano a 16-17 anni, poi col passare degli anni vedrai che troverai le vere amicizie con cui riuscirai a passare il tempo e delle serate.
    L'importante è non stare a giudicare troppo chi vuole divertirsi andando in discoteca il sabato sera... per caritÃ*, anche a me non piace andare in luoghi chiassosi, ma dire che chi ci va impersonifica il decadimento morale è un po' troppo, non credi?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Da quello che ho letto in questo thread (fortunatamente chiuso) io nemmeno ti considero "cristiano" : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25740
    Ti lamenti sul fatto che vieni bollato come "sfigato", eppure sei tu il PRIMO a farlo, chi è causa del suo mal....

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Mentre invece quelli veri...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Prima di discutere (qui e su quell'altro forum) dovremmo porci (a noi ma anche a loro) una domanda: cosa è "un cristiano"?
    E' marchiato da qualche simbolo?
    Ha tre braccia?
    Ha due nasi?
    Ha forse le sette stelle sul petto?

Finchè gli autori di messaggi come quello citato non capiranno che "essere cristiano" non conferisce automaticamente uno status superiore al resto del mondo, non potremo mai giungere a niente di buono.

E questo lo noto a partire dalla mia Parrocchia fino ai vari forum.+

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj

Finchè gli autori di messaggi come quello citato non capiranno che "essere cristiano" non conferisce automaticamente uno status superiore al resto del mondo, non potremo mai giungere a niente di buono.

E questo lo noto a partire dalla mia Parrocchia fino ai vari forum.+

Hai centrato il punto, è questo il vero problema. Ma è anche difficile cambiare questo tipo di mentalitÃ* in certi "cristiani" ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Perchè a quell'etÃ* non mi capitavan mai ste cose?

Davvero ........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •