Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Ehm...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Ehm...

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Da quello che ho letto in questo thread (fortunatamente chiuso) io nemmeno ti considero "cristiano" : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25740
    Ti lamenti sul fatto che vieni bollato come "sfigato", eppure sei tu il PRIMO a farlo, chi è causa del suo mal....
    I falsi moralismi non portano a nulla.
    Peccato sia chiuso quel 3d.
    Avrei voluto intervenire, soprattutto sui "toni scandalizzati" usati dai fortitudini ..............................
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Scommetto che Molti di quei msg Sei Tu con Pseudonimi...

....................

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Da quello che ho letto in questo thread (fortunatamente chiuso) io nemmeno ti considero "cristiano" : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25740
    Ti lamenti sul fatto che vieni bollato come "sfigato", eppure sei tu il PRIMO a farlo, chi è causa del suo mal....
    I falsi moralismi non portano a nulla.
    io in quel thread non ho dato dello sfigato a nessuno...ho solo riportato un articolo di un sito e fatto le mie considerazioni in base a quello che avevo letto

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Peccato sia chiuso quel 3d.
    Avrei voluto intervenire, soprattutto sui "toni scandalizzati" usati dai fortitudini ..............................
    e riaprine un altro simile

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Escluso e bollato ... sono le classiche cose che si pensano a 16-17 anni, poi col passare degli anni vedrai che troverai le vere amicizie con cui riuscirai a passare il tempo e delle serate.
    L'importante è non stare a giudicare troppo chi vuole divertirsi andando in discoteca il sabato sera... per caritÃ*, anche a me non piace andare in luoghi chiassosi, ma dire che chi ci va impersonifica il decadimento morale è un po' troppo, non credi?
    STe cose si pensano anche a 14 anni... fidati

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    LA libertÃ* assoluta è presente in ogni ambito della nostra societÃ*: tra tutte, quella sessuale, con le bambine di 13/14 anni che si limonano un giorno un ragazzo e quello dopo un altro, che chiedono ai ragazzi di fare i pompini, e tra esse alcune hanno anche giÃ* fatto *****; ma anche quella data dai genitori ai figli "piccoli", a 14-15 anni li lasciano uscire fino alle due di notte, e questi figli che crescono sempre più maleducati, irrispettosi, menefreghisti; a 11 anni li vedi davanti alle scuole medie tutti infighettati perchè devono vestirsi come i ventenni, poi ti rispondono, fanno i bulletti, si atteggiano, bestemmiano, molti fumano, e poi vanno in discoteca, e bevono...questi non possono non essere sintomi di decadenza rispetto ad un tempo...
    non dovrebbe essere il contrario?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    pensi che io non cerchi di farlo??? ma fosse facile!!!
    Almeno però al mare ho una compagnia di amici più o meno della mia etÃ*, con i quali torno a casa ogni sera mai dopo la mezzanotte e mezza, non andiamo nei posti cosiddetti "cool", ci basta andare a prendere un gelato e poi stare un po' in spiaggia a parlare tra noi...persone normalissime, tranquille, serie, e se parli con loro di cose serie invece che delle solite boiate non cominciano a prenderti in giro e a vederti sfigato...ma è difficile trovare ancora persone così....
    mammamia quanto ti quoto!!!!!!!!!!!!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91
    STe cose si pensano anche a 14 anni... fidati
    Mi ricordo anch'io, non ti preoccupare... solitamente si parte dai 14 anni fino ai 19... poi si matura un po', e non si da troppo peso a queste cose del gruppo, delle esclusioni ... ognuno deve stare bene con se stesso, mica pensare a cosa pensano gli altri di te.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Mi ricordo anch'io, non ti preoccupare... solitamente si parte dai 14 anni fino ai 19... poi si matura un po', e non si da troppo peso a queste cose del gruppo, delle esclusioni ... ognuno deve stare bene con se stesso, mica pensare a cosa pensano gli altri di te.
    significa che mi tocca resistere ancora 5 anni????

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

non sono moralista a tutti i costi. Però lo stile di vita dei giovani oggi merita un po di attenzione e riflessione. Rifiutare il problema inalberandosi per la difesa della libertÃ* mi pare una sciocchezza poco lungimirante. Un piccolo esempio prorpio di sabato mattina. Partendo in moto da Milano per Oggebbio ho pensato di fermarmi in un bar di Corso Come per fare colazione. MI sono trovato di fronte uno spettacolo incredibile. Centinaia di bottigliette di birra e bevande alcooliche rotte, lattine abbandonate ovunque, carte e cartoni di pizza abbandonati in mezzo alla strada. Sembrava esserci stata una guerra. E i mezzi dell'AMSA che pulivano per loro. Per i giovani che avevano gozzovigliato fino a mattina! Assurdo. Loro sporcano senza tragua e la comunitÃ* paga. MA che ca... di educazione. Personalmente bilderei la zona con camionette della polizia e terrei tutti sequestrati finchè onn va a posto anche l'ultima scheggia di vetro gettata sul selciato. A costo di tenerli lì 2 giorni. E questi dovrebbebbero essere una parte consistente delle persone cui affidiamo il mondo futuro? Come può albergare un senso di cultura ambientale in una mente sconvolta dalla maleducazione che getta a terra i rifiuti? Poi magari a parloe sostengono pure di esserlo ambientalisti! Olte che maleducati, pure bugiardi.
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •