Peccato sia chiuso quel 3d.Originariamente Scritto da JK
Avrei voluto intervenire, soprattutto sui "toni scandalizzati" usati dai fortitudini ..............................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Scommetto che Molti di quei msg Sei Tu con Pseudonimi...Originariamente Scritto da NoSync
....................
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io in quel thread non ho dato dello sfigato a nessuno...ho solo riportato un articolo di un sito e fatto le mie considerazioni in base a quello che avevo lettoOriginariamente Scritto da JK
![]()
e riaprine un altro simileOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
STe cose si pensano anche a 14 anni... fidatiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Originariamente Scritto da Matteo C.
non dovrebbe essere il contrario?
mammamia quanto ti quoto!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Matteo C.
Mi ricordo anch'io, non ti preoccupare... solitamente si parte dai 14 anni fino ai 19... poi si matura un po', e non si da troppo peso a queste cose del gruppo, delle esclusioni ... ognuno deve stare bene con se stesso, mica pensare a cosa pensano gli altri di te.Originariamente Scritto da schnee91
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
significa che mi tocca resistere ancora 5 anni????Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
non sono moralista a tutti i costi. Però lo stile di vita dei giovani oggi merita un po di attenzione e riflessione. Rifiutare il problema inalberandosi per la difesa della libertÃ* mi pare una sciocchezza poco lungimirante. Un piccolo esempio prorpio di sabato mattina. Partendo in moto da Milano per Oggebbio ho pensato di fermarmi in un bar di Corso Come per fare colazione. MI sono trovato di fronte uno spettacolo incredibile. Centinaia di bottigliette di birra e bevande alcooliche rotte, lattine abbandonate ovunque, carte e cartoni di pizza abbandonati in mezzo alla strada. Sembrava esserci stata una guerra. E i mezzi dell'AMSA che pulivano per loro. Per i giovani che avevano gozzovigliato fino a mattina! Assurdo. Loro sporcano senza tragua e la comunitÃ* paga. MA che ca... di educazione. Personalmente bilderei la zona con camionette della polizia e terrei tutti sequestrati finchè onn va a posto anche l'ultima scheggia di vetro gettata sul selciato. A costo di tenerli lì 2 giorni. E questi dovrebbebbero essere una parte consistente delle persone cui affidiamo il mondo futuro? Come può albergare un senso di cultura ambientale in una mente sconvolta dalla maleducazione che getta a terra i rifiuti? Poi magari a parloe sostengono pure di esserlo ambientalisti! Olte che maleducati, pure bugiardi.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri