Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Ehm...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ehm...

Citazione Originariamente Scritto da snowman
    non sono moralista a tutti i costi. Però lo stile di vita dei giovani oggi merita un po di attenzione e riflessione. Rifiutare il problema inalberandosi per la difesa della libertÃ* mi pare una sciocchezza poco lungimirante. Un piccolo esempio prorpio di sabato mattina. Partendo in moto da Milano per Oggebbio ho pensato di fermarmi in un bar di Corso Come per fare colazione. MI sono trovato di fronte uno spettacolo incredibile. Centinaia di bottigliette di birra e bevande alcooliche rotte, lattine abbandonate ovunque, carte e cartoni di pizza abbandonati in mezzo alla strada. Sembrava esserci stata una guerra. E i mezzi dell'AMSA che pulivano per loro. Per i giovani che avevano gozzovigliato fino a mattina! Assurdo. Loro sporcano senza tragua e la comunitÃ* paga. MA che ca... di educazione. Personalmente bilderei la zona con camionette della polizia e terrei tutti sequestrati finchè onn va a posto anche l'ultima scheggia di vetro gettata sul selciato. A costo di tenerli lì 2 giorni. E questi dovrebbebbero essere una parte consistente delle persone cui affidiamo il mondo futuro? Come può albergare un senso di cultura ambientale in una mente sconvolta dalla maleducazione che getta a terra i rifiuti? Poi magari a parloe sostengono pure di esserlo ambientalisti! Olte che maleducati, pure bugiardi.
    Quanto hai ragione....
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

non sono moralista a tutti i costi. Però lo stile di vita dei giovani oggi merita un po di attenzione e riflessione. Rifiutare il problema inalberandosi per la difesa della libertÃ* mi pare una sciocchezza poco lungimirante. Un piccolo esempio prorpio di sabato mattina. Partendo in moto da Milano per Oggebbio ho pensato di fermarmi in un bar di Corso Come per fare colazione. MI sono trovato di fronte uno spettacolo incredibile. Centinaia di bottigliette di birra e bevande alcooliche rotte, lattine abbandonate ovunque, carte e cartoni di pizza abbandonati in mezzo alla strada. Sembrava esserci stata una guerra. E i mezzi dell'AMSA che pulivano per loro. Per i giovani che avevano gozzovigliato fino a mattina! Assurdo. Loro sporcano senza tragua e la comunitÃ* paga. MA che ca... di educazione. Personalmente bilderei la zona con camionette della polizia e terrei tutti sequestrati finchè onn va a posto anche l'ultima scheggia di vetro gettata sul selciato. A costo di tenerli lì 2 giorni. E questi dovrebbebbero essere una parte consistente delle persone cui affidiamo il mondo futuro? Come può albergare un senso di cultura ambientale in una mente sconvolta dalla maleducazione che getta a terra i rifiuti? Poi magari a parloe sostengono pure di esserlo ambientalisti! Olte che maleducati, pure bugiardi.
    Grande!
    Ma sicuramente c'è chi risponderÃ* che sono espressioni dello spirito libero giovanile, che a quell'etÃ* bisogna essere lasciati liberi di divertirsi, che non sono fatti poi così gravi, ecc ecc

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    Grande!
    Ma sicuramente c'è chi risponderÃ* che sono espressioni dello spirito libero giovanile, che a quell'etÃ* bisogna essere lasciati liberi di divertirsi, che non sono fatti poi così gravi, ecc ecc
    Non sono affatto d'accordo, quelle che si fanno il sabato sera sono espressioni dello spirito libero giovanile, a quest'etÃ* bisogna essere lasciati liberi di divertirsi, non sono fatti poi così gravi...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Loro..loro...loro....
    Guarda senza andare tanto indietro nel tempo ovvero ieri sera : ero in piazza Sordello a Mantova a vedere gli ultimi minuti della partita Torino Mantova, una piazza affollata fino all'inverosimile, mai vista così!
    Alla fine dei giochi, non ti dico cosa c'era per terra......praticamente una discarica! Però il pubblico non era tutto giovane, anzi la maggioranza andava dai 30 ai 40 anni e oltre, quindi la cosa è piuttosto generalizzata e se sono le persone "adulte" dai 30 anni in su a dare l'esempio....
    Dare sempre la "responsabilitÃ*" e "colpa" agli altri è fin troppo comodo.
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Loro..loro...loro....
    Guarda senza andare tanto indietro nel tempo ovvero ieri sera : ero in piazza Sordello a Mantova a vedere gli ultimi minuti della partita Torino Mantova, una piazza affollata fino all'inverosimile, mai vista così!
    Alla fine dei giochi, non ti dico cosa c'era per terra......praticamente una discarica! Però il pubblico non era tutto giovane, anzi la maggioranza andava dai 30 ai 40 anni e oltre, quindi la cosa è piuttosto generalizzata e se sono le persone "adulte" dai 30 anni in su a dare l'esempio....
    Dare sempre la "responsabilitÃ*" e "colpa" agli altri è fin troppo comodo.
    Ciao!
    In certe situazioni e' impossibile non si generi spazzatura per mancanza fisica di cestini.. Inoltre si tratta di eventi autorizzati per cui e' disposta fin dal principio relativa pulizia finale.
    Si parlava piuttosto del letamaio che spesso viene lasciato per le vie e le piazze, di notte ma anche di giorno, magari a due passi da un cestino. Inoltre: se uno e' cosi' pigro da non far tre passi per raggiungere il cestino dove depositare la bottiglia vuota, la lasci per terra, che bisogno c'e' di romperla? Per non parlare poi dei bidoni di immondizia rovesciati in mezzo alla strada.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    In certe situazioni e' impossibile non si generi spazzatura per mancanza fisica di cestini.. Inoltre si tratta di eventi autorizzati per cui e' disposta fin dal principio relativa pulizia finale.
    Si parlava piuttosto del letamaio che spesso viene lasciato per le vie e le piazze, di notte ma anche di giorno, magari a due passi da un cestino. Inoltre: se uno e' cosi' pigro da non far tre passi per raggiungere il cestino dove depositare la bottiglia vuota, la lasci per terra, che bisogno c'e' di romperla? Per non parlare poi dei bidoni di immondizia rovesciati in mezzo alla strada.
    ora mi riempirete di critiche, ma ti rispondo che in un gruppetto di giovani, se uno dopo aver bevuto una coca cola, invece di buttarla nel cestino che è a due metri da lui, la lancia con fare sprezzante per terra, magari anche con un bel lancio, è considerato un fiol, un grande...un "ribelle" in un certo senso

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    ... è considerato un fiol, un grande...un "ribelle" in un certo senso
    Invece è uno ******* che raccoglie considerazione da ******* sottosviluppati e sottoculturati come lui. Benchè non credo sia interamente colpa sua, ma anche dei suoi genitori e degli insegnanti che ha avuto a scuola, lo punirei internandolo in una discarica di rifuti a separare le frazioni recuperabili come fanno i bambini nelle discariche in Brasile.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Invece è uno ******* che raccoglie considerazione da ******* sottosviluppati e sottoculturati come lui. Benchè non credo sia interamente colpa sua, ma anche dei suoi genitori e degli insegnanti che ha avuto a scuola, lo punirei internandolo in una discarica di rifuti a separare le frazioni recuperabili come fanno i bambini nelle discariche in Brasile.

purtroppo è proprio così...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Perchè a quell'età non mi capitavan mai ste cose?

Quali cose, scusa ?

Certo che a vedere certi avatar di quel furum sono rimasto un po'......stupito, ecco !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Perchè a quell'etÃ* non mi capitavan mai ste cose?
    miseriaccia, puoi dirlo forte amico !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •