Più che altro mi chiedo tu cosa ci faccia in questi forum
Certe posizioni mi sembrano un po' estremetizzate... però ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, e anzi penso proprio che loro siano felici .
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Pur non essendo un fervido cristiano, condivido totalmente l'idea che il sabato sera sia una sera come le altre e anche io rifuggo da luoghi chiassosi e affollati, simbolo del caos e della decadenza di valori tipica della nostra epoca.
Come è normale che io rispetti la tua idea, è altrettanto normale che non accetto tu definisca il mio stile di vita come simbolo di caos e decadenza di valori.Originariamente Scritto da Matteo C.
Certe opinioni, giuste o sbagliate che siano, tienile cortesemente per te. Non tollero che un ragazzo delle tua etÃ* venga ad insegnare cosa è decadenza di valori e cosa no.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
il caos e la frenesia dei ritmi della vita di tutti i giorni, lavorativa e non, si riflette poi nel tempo libero, dove per una sorta di continuitÃ* si ricerca ancora il caos e la frenesia. Dover arrivare all'eccesso per divertirsi è indiscutibilmente sintomo che non ci si riesce a divertire altrimenti...ti pare normale che se uno non va in discoteca, non beve e non si sballa sia considerato dell'"altro" rispetto ai giovani di oggi??? Ti pare normale che se chiedo ai miei amici di fare una passeggiata sul lungofiume di Treviso, nella pace e nel più bel silenzio, mi senta rispondere che è da sfigati??? Ti pare normale che a 14 anni uno sia lasciato libero di andare in discoteca e tornare a casa alle 2 in chissÃ* quali condizioni???Originariamente Scritto da bugigio
Il primo arbitro di te stesso devi essere tu: circondati di persone che la pensino come te e fregatene di quel che fan gli altri. Starai meglio e non proverai la necessita' di giudicare o commentare come gli altri occupino il loro tempo libero. Magari chi cerca il caos al sabato sera ha passato tutta la settimana in luoghi tristissimi e silenziosi, o per studio o per lavoro. Io che sto nel caos del traffico tutto il giorno, appena posso cerco il silenzio e la tranquillita', e non mi importa se sia sabato sera o meno...Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
No, non e' normale. Significa non fare il proprio dovere di genitori.Ti pare normale che a 14 anni uno sia lasciato libero di andare in discoteca e tornare a casa alle 2 in chissÃ* quali condizioni???![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
pensi che io non cerchi di farlo??? ma fosse facile!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Almeno però al mare ho una compagnia di amici più o meno della mia etÃ*, con i quali torno a casa ogni sera mai dopo la mezzanotte e mezza, non andiamo nei posti cosiddetti "cool", ci basta andare a prendere un gelato e poi stare un po' in spiaggia a parlare tra noi...persone normalissime, tranquille, serie, e se parli con loro di cose serie invece che delle solite boiate non cominciano a prenderti in giro e a vederti sfigato...ma è difficile trovare ancora persone così....
"...
e poi è giusto quello ke dice Pascal, perchè il silenzio.... è la voce di Dio!..."
questo lo sottoscrivo![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io non sono dell'idea che se il sabato sera si sta in casa si è uno sfigato/a, ma trovo che sia la NORMALITA, per una persona che ha passato magari tutte le sere della settimana in casa perche la mattina dopo deve alzarsi presto, aver voglia di uscire a divertirsi con gli amici o con il proprio ragazzo/a. e un luogo chiassoso o affollato non è necessariamente il simbolo della decadenza morale di nulla.Originariamente Scritto da Matteo C.
always looking at the sky
Ciao Tub!
LA libertÃ* assoluta è presente in ogni ambito della nostra societÃ*: tra tutte, quella sessuale, con le bambine di 13/14 anni che si limonano un giorno un ragazzo e quello dopo un altro, che chiedono ai ragazzi di fare i pompini, e tra esse alcune hanno anche giÃ* fatto *****; ma anche quella data dai genitori ai figli "piccoli", a 14-15 anni li lasciano uscire fino alle due di notte, e questi figli che crescono sempre più maleducati, irrispettosi, menefreghisti; a 11 anni li vedi davanti alle scuole medie tutti infighettati perchè devono vestirsi come i ventenni, poi ti rispondono, fanno i bulletti, si atteggiano, bestemmiano, molti fumano, e poi vanno in discoteca, e bevono...questi non possono non essere sintomi di decadenza rispetto ad un tempo...Originariamente Scritto da Za
Segnalibri