Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Ehm...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ehm...

Più che altro mi chiedo tu cosa ci faccia in questi forum
    Certe posizioni mi sembrano un po' estremetizzate... però ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, e anzi penso proprio che loro siano felici .
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Pur non essendo un fervido cristiano, condivido totalmente l'idea che il sabato sera sia una sera come le altre e anche io rifuggo da luoghi chiassosi e affollati, simbolo del caos e della decadenza di valori tipica della nostra epoca.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    Pur non essendo un fervido cristiano, condivido totalmente l'idea che il sabato sera sia una sera come le altre e anche io rifuggo da luoghi chiassosi e affollati, simbolo del caos e della decadenza di valori tipica della nostra epoca.
    Come è normale che io rispetti la tua idea, è altrettanto normale che non accetto tu definisca il mio stile di vita come simbolo di caos e decadenza di valori.

Certe opinioni, giuste o sbagliate che siano, tienile cortesemente per te. Non tollero che un ragazzo delle tua etÃ* venga ad insegnare cosa è decadenza di valori e cosa no.

#NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Come è normale che io rispetti la tua idea, è altrettanto normale che non accetto tu definisca il mio stile di vita come simbolo di caos e decadenza di valori.

Certe opinioni, giuste o sbagliate che siano, tienile cortesemente per te. Non tollero che un ragazzo delle tua etÃ* venga ad insegnare cosa è decadenza di valori e cosa no.

il caos e la frenesia dei ritmi della vita di tutti i giorni, lavorativa e non, si riflette poi nel tempo libero, dove per una sorta di continuitÃ* si ricerca ancora il caos e la frenesia. Dover arrivare all'eccesso per divertirsi è indiscutibilmente sintomo che non ci si riesce a divertire altrimenti...ti pare normale che se uno non va in discoteca, non beve e non si sballa sia considerato dell'"altro" rispetto ai giovani di oggi??? Ti pare normale che se chiedo ai miei amici di fare una passeggiata sul lungofiume di Treviso, nella pace e nel più bel silenzio, mi senta rispondere che è da sfigati??? Ti pare normale che a 14 anni uno sia lasciato libero di andare in discoteca e tornare a casa alle 2 in chissÃ* quali condizioni???

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

il caos e la frenesia dei ritmi della vita di tutti i giorni, lavorativa e non, si riflette poi nel tempo libero, dove per una sorta di continuitÃ* si ricerca ancora il caos e la frenesia. Dover arrivare all'eccesso per divertirsi è indiscutibilmente sintomo che non ci si riesce a divertire altrimenti...ti pare normale che se uno non va in discoteca, non beve e non si sballa sia considerato dell'"altro" rispetto ai giovani di oggi??? Ti pare normale che se chiedo ai miei amici di fare una passeggiata sul lungofiume di Treviso, nella pace e nel più bel silenzio, mi senta rispondere che è da sfigati???
    Il primo arbitro di te stesso devi essere tu: circondati di persone che la pensino come te e fregatene di quel che fan gli altri. Starai meglio e non proverai la necessita' di giudicare o commentare come gli altri occupino il loro tempo libero. Magari chi cerca il caos al sabato sera ha passato tutta la settimana in luoghi tristissimi e silenziosi, o per studio o per lavoro. Io che sto nel caos del traffico tutto il giorno, appena posso cerco il silenzio e la tranquillita', e non mi importa se sia sabato sera o meno...

Ti pare normale che a 14 anni uno sia lasciato libero di andare in discoteca e tornare a casa alle 2 in chissÃ* quali condizioni???
    No, non e' normale. Significa non fare il proprio dovere di genitori.

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Il primo arbitro di te stesso devi essere tu: circondati di persone che la pensino come te e fregatene di quel che fan gli altri.
    pensi che io non cerchi di farlo??? ma fosse facile!!!
    Almeno però al mare ho una compagnia di amici più o meno della mia etÃ*, con i quali torno a casa ogni sera mai dopo la mezzanotte e mezza, non andiamo nei posti cosiddetti "cool", ci basta andare a prendere un gelato e poi stare un po' in spiaggia a parlare tra noi...persone normalissime, tranquille, serie, e se parli con loro di cose serie invece che delle solite boiate non cominciano a prenderti in giro e a vederti sfigato...ma è difficile trovare ancora persone così....

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

"...
    e poi è giusto quello ke dice Pascal, perchè il silenzio.... è la voce di Dio!..."

questo lo sottoscrivo
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

io non sono dell'idea che se il sabato sera si sta in casa si è uno sfigato/a, ma trovo che sia la NORMALITA, per una persona che ha passato magari tutte le sere della settimana in casa perche la mattina dopo deve alzarsi presto, aver voglia di uscire a divertirsi con gli amici o con il proprio ragazzo/a. e un luogo chiassoso o affollato non è necessariamente il simbolo della decadenza morale di nulla.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    io non sono dell'idea che se il sabato sera si sta in casa si è uno sfigato/a, ma trovo che sia la NORMALITA, per una persona che ha passato magari tutte le sere della settimana in casa perche la mattina dopo deve alzarsi presto, aver voglia di uscire a divertirsi con gli amici o con il proprio ragazzo/a. e un luogo chiassoso o affollato non è necessariamente il simbolo della decadenza morale di nulla.
    LA libertÃ* assoluta è presente in ogni ambito della nostra societÃ*: tra tutte, quella sessuale, con le bambine di 13/14 anni che si limonano un giorno un ragazzo e quello dopo un altro, che chiedono ai ragazzi di fare i pompini, e tra esse alcune hanno anche giÃ* fatto *****; ma anche quella data dai genitori ai figli "piccoli", a 14-15 anni li lasciano uscire fino alle due di notte, e questi figli che crescono sempre più maleducati, irrispettosi, menefreghisti; a 11 anni li vedi davanti alle scuole medie tutti infighettati perchè devono vestirsi come i ventenni, poi ti rispondono, fanno i bulletti, si atteggiano, bestemmiano, molti fumano, e poi vanno in discoteca, e bevono...questi non possono non essere sintomi di decadenza rispetto ad un tempo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •