dal 22 luglio al 22 agosto, anzichè da 29 a 28.
sempre 4 settimane sono, però mi ruga un po...
è meglio da una parte (luglio tempo più stabile in montagna, meno gente in giro), ma peggio dall'altra (quasi tutti i miei amici di montagna ferie ad agosto e che brutto rientrare il 22.. ho solo un giorno per riprendermi dall'eventuale dome de mischabel..)
devo riorganizzare tutto?![]()
secondo voi è un affare o un'inculata?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La modifica delle ferie è SEMPRE un'inculata...Originariamente Scritto da roby4061
Io le farò dal 31/7 al 20/8 + una settimana a luglio...se ci scappa un 4000...![]()
si potrebbe fare. qualcuno facile lo avevo in mente (sta maledetta vincent!!)Originariamente Scritto da Toffa77
devo riprogrammare tutto.
però i tre giorni finali (18/19/20 agosto) per un 4000 coi controcazzi (il Dom, la Nordend o il Bianco) sono a rischio![]()
devo sentire tutti i soci...![]()
Io accetterei
![]()
Io l' ho dall' 1 al 22 agosto compresi ..... non mi lamento..
![]()
![]()
io ne avrò talmente tante da non sapere che farmene....
finisco il 27 luglio e rientro il 5 settembre(il lunedi non è contemplato perchè i fornitori non hanno nulla da consegnare).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
dalle a meOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
te le pagano pure?![]()
si..ma poi a Natale son cazzi.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri