S.Francesco non lo era;Padre Pio neanche.Originariamente Scritto da Amedeo
Ci sono tanti esempi di santi e non che pur portando la tonaca hanno fatto tanto bene.
I porta tonaca che dici tu per fortuna sono casi isolati;purtroppo esistono,ma non devono essere questi a far perdere la Fede.
Il Male tenta l'uomo anche in questo modo;fa ricordare solo gli esempi negativi per allontanarlo da Dio.
Se pensi che perfino Gesù Cristo è stato crocifisso e torturato da alcuni porta-tonaca!![]()
Ciao![]()
giusto... al pluraleOriginariamente Scritto da Deneb
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
bhè Andrea,astio è una parola un po' grossa se riferito alla religione in se(almeno per quanto mi riguarda)io non ho mai nascosto e qui lo confermo,che più che con la religione(ognuno è libero di credere in ciò che vuole,in piena cosicenza)ce l'ho proprio con i preti in generale,l'ho detto in passato e lo dirò a vita.Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io da piccolo appena vedevo un prete mi mettevo a piangere; non ho mai capito perchè, in fondo non sono mai stato coinvolto in episodi scioccanti che li riguardassero!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Ci mancherebbe! Ben vengano i 3d che nascono da esperienze personali e si trasformano in uno scambio di idee pacifico e costruttivo. Noto inoltre la partecipazione di forumisti in genere meno presenti, e questo non puo' che farmi piacere. Agora' non e' ne' una chat ne' un luogo dove scambiarsi insulti o cattiverie ma uno strumento con cui divertirsi e scambiare opinioni con la massima serenita'.Originariamente Scritto da Deneb
Aspettando i temporali.....![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
eh...allora andiamo avanti per settimane con 'sto thread.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Tu c'eri ad Oggebbio? Non ricordo! Se sì, sicuramente ci siamo visti...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
era sottointeso....
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Su questo aspetto la Chiesa veramente mi delude...Voi cristiani come giustificate (se giustificate) quest'atteggiamento?Originariamente Scritto da Tubular Bells
adesso il tubular si offende...Originariamente Scritto da Deneb
![]()
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri