Ma de che?!?!?!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cambia marcaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Di cosa, profilattici?Originariamente Scritto da beppe
E' tanto che non li uso...
Senti Beppe, non svaccarmi il tredd sennò vengo a Frassinoro e ti vuoto tutte le botti d'aceto!
Capitt???![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Serve una mano, Beppe o svacchi da solo..?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
anche io sto guardando molto le alfa romeo come mia prossima auto . pero' come modello punto alla 147 nn ho ancora deciso bene quale allestimento ma sicuramente vado giu' sportivo . poi ogni giorno passo davanti a un concessionario che mi sventola in faccia una alfa 147 gt ( usata ) ma tenuta da dio che mi stuzzica e nn poco . un po mi spaventa quello che si legge nei forum dei club dove si dice che hanno un sacco di problemini di gioventu' tipo cose che vibrano assemblaggi fatti male ecc + avanti iniziano i cigolii e vari rumorini![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Guarda lascia perdere( consiglio da amico)Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
Lo scorso novembre Adriano da Cividino, è partito da casa con una 147 rossa e ruote nere di gomma, per arrivare qui da me con una 147 bianca con ruote incatenate![]()
Mai vista una cosa del genere!![]()
Vai pure a mangiare tranquilloOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Stai parlando della GTA, vero?Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
Se si, non ti dico di portarla casa a occhi chiusi ma sicuramente vedi di non fartela scappare!
Quello è un autentico gioiellino.
Poi, in merito ai famosi rumorini ti dirò che in veritÃ* la stragrande maggioranza dei medesimi sono udibili da una ridottissima percentuale di automobilisti. Io sono uno di quelli, che non si da pace finchè non è riuscito a zittire qualsiasi fonte di rumore che non sia quella del motore o aerodinamica o del rotolamento di pneumatici.![]()
E anche qualcos'altro, giÃ* che ci sei!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri