Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Pets!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Pets!

3 gatti . 2 nati sempre dalla stessa gatta ( trovata da mio fratello oramai molti hanni fa quasi morta ) che oramai ho da anni e che ne aveva sfornati anche tanti altri ma putroppo abito vicino ad una strada molto trafficata e che a volte nn passano auto i gatti la attraversano e si sa come va a finire . oramai ho perso il conto di quanti me ne hanno accoppati na 10na o piu' . so rimasti la mamma Birba , e i 2 piccoli pelo pelù un gatto col pelo lunghissimo e tutto nero ( mi sa che la mamma s'è fatta un persiano ) e biro un gatto tutto bianco con una macchia nera sull'occhio a forma di cuore ( e qua mi sa che s'è fatta pure altro ) . fantasia co sti nomi . ho un cane Lassie razza meticcio che dorme in casa x la precisione sul letto con mia mamma ( in pratica ha preso il posto di papÃ* morto anni fa ) .
    ho una voliera con 2 colombi bianchi regalati a mio papÃ* x il suo pensionamento che aveva la passione x i volatili . qualche volta fanno i piccoli e quando crescono li regalo ad un amico che ha una voliera + grande .
    poi vabbè a volte viene mia sorella col suo labrador e li scatta il circo tra gatti che fuggono , il cane che si nasconde sotto al letto , la nonna che urla xchè il cane le salta addosso x giocare , inzomma nu burdell .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Pets!

4 gatti e un cane,li amo
    è meglio se non vi dico i nomi
    in passato ho avuto sino a 15 gatti,praticamente era una colonia,tutti parenti.da quando ho preso(direi trovato,dei bastardi l'avevano abbandonata) il cane sono rimasti quelli più "intimi".meglio xchè se si ammalava uno stavo nella mer...,dopo due giorni erano almeno 10 in quello stato!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •