Mo saranno cazzi tuoi.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Non credere che abbia tempo da sprecare nel rincorrere la tua voglia di aver ragione a tutti i costi.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Voi veramente non vi rendete conto di che tipo di gente c'era a protestare.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Capisco perfettamente che tu non abbia voglia di star dietro ai miei deliri.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ma sta di fatto che l'obiezione "allo Stato Italiano non costerÃ* un Euro" l'hai sollevata tu.
Ora francamente temo che, visto che il main contractor è per metÃ* una societÃ* a partecipazione ANCHE (dico anche perchè non mi sono ancora informato in quale percentuale) pubblica, tocchi a te l'onere di dimostrare la tua affermazione.
Che poi non te ne freghi nulla io lo comprendo benissimo; anzi, frega poco anche a me.
Ma resta il fatto che, per ora, la tua affermazione risulta essere ... diciamo un po' avventata stanti le partecipazioni societarie.
Aperto a rivedere la mia posizione, sia chiaro, in presenza di nuovi elementi di giudizio.
E mo', solo volendo, sono un po' anche cazzi tuoi.![]()
![]()
(P.S. Lasciatelo dire: un po' scarsina come uscita, so che puoi fare di meglio)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io me lo immagino: il solito pastone demagogico che non sa perchè, ma qualcuno gli ha detto di protestare. Quelli che hanno preso a male parole un deportato della seconda guerra mondiale il 25 aprile qui a Milano, quelli che hanno bruciato i McDonald pieni di bambini, quelli che a Genova hanno spaccato tutto quello che c'era da spaccare e poi hanno sostenuto di essere in gita di piacere, etc etc etcOriginariamente Scritto da Genevris
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Nonchè quelli mandati da Borghezio. Ma quelli non fanno notizia ..........Originariamente Scritto da snowman
Mo' stai a vedere che son pure miei...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
![]()
Penso che chiunque abbia investito del denaro in questo progetto lo abbia fatto a ragion veduta e chissa' con che bei tornaconti, ben conscio che alla fine verra' realizzato. Penso ad esempio agli immancabili gadgets, al servizio di catering, ai vari servizi di connettivita' che saranno offerti, e chi piu' ne ha piu' ne metta...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In Val di Susa io ho visto solo comunisti e no global!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
I valsusini che lavorano erano a casa loro a cercare di mandare avanti le proprie aziende e contare i danni che hanno ricevuto da una protesta inutile pliticizzata a sinistra, antiberlusconiana e contro ogni forma di crescita e sviluppo della nostra valle.
Questo è il movimento anti tav!
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
sempre questa tendenza a girare la frittata. Stavamo guardando il lato con le zucchine e tu subito a girarla per vedere il lato uova. Quando la gireremo, sta frittata, parleremo anche di Borghezio. Non ho certo un irrefrenabile bisogno di difenderlo. per me finisse in galera ne sarei contento. Ma iniseme a lui (anzi prima di lui) vorrei vedere tutti quelli che , per esempio, 2 anni fa bloccarono il servizio della Croce Rossa a Milano (Leoncavallini) Un episodio che mi si è segnato a fuoco nella mente, ma che è tristemente passato nel dimenticatoio mediatico.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
forse quando si smetterÃ* di parlare di comunisti e fascisti l'Italia farÃ* un passo avanti, siamo ancora al gioco dei buoni e cattivi... che tristezza
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Vieni pure.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
E ci mancherebbe altro.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Il problema da me sollevato non è mica su chi ci guadagna a lungo termine che di default è "tutti".
Ma sul chi deve tirare fuori la grana per iniziare.
E, ribadisco, sostenere che allo Stato non costi nulla quando il main contractor è una societÃ* pubblica mi pare forte.
Che poi alla lunga rientri, se vuole ............, anche lì non ci piove.
Ma il problema dello Stato italiano sono i conti attuali, non quelli del 2015.
Se non fosse chiaro sta parlando uno assolutamente favorevole al rinnovamento infrastrutturale integrale del nostro Paese che, per quel poco che vedo, giudico praticamente da terzo mondo.
Vale per le ferrovie e per le strade e per ..................................
Segnalibri