L'ho giÃ* scritto in altro post, ma lo ripeto visto che non guasta.Originariamente Scritto da verza81
Il TG3 è l'unico TG che ha rispettato SEMPRE e COMUNQUE la par condicio quando è stata in vigore nella scorsa campagna elettorale.
E Ballarò, sempre parlando di TV pubblica, direi che fa pari e patta con Vespa ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ecco quello che non volevo accadesse è successo.
Io non contesto politicamente Studio Aperto, ognuno è libero di schierarsi con chi vuole dal mio punto di vista, basta farlo sapere. Il problema è che un telegiornale vergognoso, ai limiti dell'intelligenza umana.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oddio Stefano se lo definisci gia' telegiornale quello e' un errore, diciamo che e' piu' una mezzora di intrattenimento con minchiate varie ,qualche storia di gossip su giovani zoccole, animali, e cose varie.Diciamo che se devi vedere un Tg ne hai pero' di scelte valide.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Bè mettiamola così: è un "TG" che dÃ* risalto a tutte le categorie di persone, ricchi e poveri. Ti ricorderai di certo quando hanno intervistato alcuni barboni a Milano durante un'ondata di gelo? gli chiesero fa freddo?"....ma vÃ*????? lì han raggiunto il fondo (e ora continuano a raschiare il fondo)..cioè casso un pò di umantÃ*, cosa vai a rompre le palle a uno che di problemi ne ha giÃ* abbastanza mah...Originariamente Scritto da StefanoBs
Utile solo nel caso uno voglia farsi 2 risate..
Non ho mai visto una Puntata di Studio Aperto in Vita mia!
al massimo 3-4 Secondi, o Poco più, quando c'era una giornalista che mi
Piaceva...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ti basta poco per eccitartiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
La ricordo perfettamente quella intervista al barbone... raggiungono livelli inimmaginabili. Io penso però che rispecchi parte della nostra gente, è questo che mi fa paura.Originariamente Scritto da Fabione
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da claudioricci
E' questa per caso Cla.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Questa, e pure un'altra...Originariamente Scritto da cris1973
(sicuramente questa porta le Zeppe o stupendi sandali con 13 Cm di tacco,
sono sicuro!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Spero proprio che ci sia quasi nessuno con una demenza del genere....Originariamente Scritto da StefanoBs
La "migliore" giornalista resta Silvia Vada...i 3 migliori servizi: i calzini bianchi sono fuori moda ; Fa caldo a Torino, guardate come si scioglie il gelato in mano (20 secondi a far sciogliere il gelato); Fa caldo a Torino (2) intervista ai cani che soffrono il caldo!![]()
Segnalibri