Apro questo topic per scusarmi con tutti Voi, amici, moderatori, presidente…insomma a tutta la famiglia che accompagna la mia passione della Meteo ogni giorno…
Una settimana di bann non l’avevo mai presa…non avevo preso nemmeno un giorno, ma la settimana scorsa quando ho risposto in malo modo a solojuve ho tirato fuori il lato peggiore di me, che solitamente tengo ben nascosto e sotto controllo. Boom come una bomba sono esploso alle continue provocazioni di solojuve. A lui non chiedo scusa nella maniera più assoluta, ma non per via del mio tifo per il TORO, ma perché dal mio punto di vista uscirsene insultando dei morti è un fatto gravissimo e come persona non merita rispetto. La soluzione di tubular non l’avrei accettata assolutamente (questione avatar e scuse), poiché il bann di una settimana l’ho meritato con certezza. Ora che finalmente oltre a leggere il forum, posso scriverci e consultarlo in ogni sua parte me lo terrò stretto e terrò stretto il nervosismo che talvolta prende il sopravvento.

SCUSATE FRATELLI…
E’ UN PIACERE ESSER TORNATO!!