No, Bellacamicia. Quelle che tu citi contro Prodi sono state accuse che si sono mostrate infondate, tanto che Prodi non ha avuto nessuna condanna.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Berlusconi, invece, di condanne ne ha avute un sacco e una sporta. Se alcune di esse non sono diventate definitive è perché alcune sue leggi hanno modificato la prescrizione, accorciandola. Ma ricorda che per prescrivere un reato lo devo accertare. Cosa fatta per Berlsuconi.
Mai fatto per Prodi. Ergo correggi la tua opinione sull'argomento essendo oggettivamente e palesemente falsa.
Grazie.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La domanda diceva CONDANNATO peròOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
E' stato più bravo a scamparla fino ad adesso mi sa
![]()
Aspetto al varco la buonauscita per Luigi Chiatti (il mostro di foligno). Da poco gli è stata negato un permesso extra, entro 5 anni per me qualcosa avrÃ*.
Il capolavoro maggiore è stato Minghella: a circa 25 anni ha violentato, torturato e ucciso 4 ragazze a Genova, di cui una 14 enne. Dopo 15-17 anni l'hanno messo in semilibertÃ* a Torino dove ha ucciso 3 prostitute ed è gravemente sospettato di altri cinque casi.
NormalitÃ* per il Bel Paese....Originariamente Scritto da Toffa77
Ah, a proposito. E di Previti? Condannato per un reato gravissimo che s'è fatto 1 (una) notte di carcere? Com'è che ve lo scordate sempre?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Maurizio
Rome, Italy
ergo cosa??Originariamente Scritto da Jadan
resto delle mie idee.
Close.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
ho giÃ* risposto a maxver dicendo che non si possono citare tutti..Originariamente Scritto da Jadan
Previti mi fa schifo come tutti...non so se riesci a comprendere..
COME TUTTI!!
and the land is dark
Resta pure della tua idea sbagliata. Come dire "resto dell'idea che la terra sia piatta". Fai pure.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Perché, caso mai ti fosse sfuggito, questo thread riguarda il fatto che certi reati siano puniti con pene troppo miti o che il reo sconti solo in parte la pena. I casi di Sofri, Carretta e Izzo sono questo: persone che sono state riconosciute colpevoli, che sono state condannate a X anni e che dopo y anni (con Y<X) sono libere.
Quindi premessa logica di questo thread è che si parla di persone riconosciute colpevoli e condannate. Tu tiri allora in ballo Prodi e Berlusconi. Il secondo ha avuto sì numerose condanne e, seppur prescritto o patteggiato, il suo caso rientra tra quelli che, condannati, hanno avuto pene miti.
Ma Prodi non ha mai avuto condanne, non è mai stato riconosciuto colpevole. Perché lo vuoi in galera? Solo perché è un tuo avversario politico?
Maurizio
Rome, Italy
e tu resta della tua idea sbagliata.Originariamente Scritto da Jadan
and the land is dark
Ma scusa, sarebbe come se io pensassi che tu hai avuto condanne.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Tu mi dici, a ragione, che non è vero, che non hai mai avuto condanne.
Ma io ti continuo a ripetere, "ma io penso che tu le abbia avute".
La condanna non è un'opinione, la condanna è un fatto. O c'è o non c'è. Punto.
![]()
lascia perdere sofri, che non c'entra niente, ed è anzi una VERGOGNA che siaOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
stato dentro...
pensiamo piuttosto ad ALTRI che stanno fuori e non si sa perchè.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri