io non sono fascista ma di destra quindi ritengo stupido e anche poco corretto aprire un topic(jadan) scrivendo il mio nome e legarlo al nome fascismo,il solito vile modo di denigrare chi la pensa diversamente da certe idee di natura comunista molto più pericolose dello stesso fascismo.
Bello questo messagio... non dirmi "fascista" , ma io ti do del comunista (anche se non lo sei)Originariamente Scritto da alex74
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Personalmente , ritengo che tu NON sia fascista, ma molte tue esternazioniOriginariamente Scritto da alex74
rivelano una cosa TIPICA : che la destra contiene molti germi di fascismo,
del resto ne è l'erede (QUESTA destra, non la destra dell'ANTIFASCISTA-
incarcerato dai fascisti! - Indro Montanelli e simili....)
Jadan (Maurizio) sarebbe un "comunista" con "idee più pericolose dello stesso
fascismo" ? Anzitutto, sono pericolosi UGUALE, secondo poi la frase è
incredibilmente ridicola, foss'altro sarÃ* che io lo conosco anche di persona...
che abbia legato il tuo nome ai "fascisti", magari ha sbagliato, io gli
avevo sconsigliato di aprire un 3D del genere...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qualcuno giorni fa si era lamentato che sia aprissero troppi topic di calcio , che dovremmo fare adesso?
E' da due giorni che leggo continuamente di fascisti, comunisti...![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
tra i due è più pericoloso il comunismo,tutte e due dittature ma il fascismo lascia una certa funzionalitÃ* e prosperitÃ* economica,il comunismo la distruzione come è successo nell'est.
Almeno per fare queste discussioni si usa un minimo di cervello (lo richiedono,Originariamente Scritto da DavideCt
perfino quelle dei fascisti) , invece della lobotomia fronto-orbitale
del calcio.
cl.
minchia, eccome se in italia ha lasciato funzionalitÃ* e prosperitÃ* economica.Originariamente Scritto da alex74
basta, questo è davvero troppo.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Madonna, dopo che ho letto sta stronzata, 69 secondi de silenzio, me devoOriginariamente Scritto da alex74
ripija...
alessÃ*...occupate de funghi (sei un grande!) e de vino (sei anche un semi-professionista
e lavori con Ottima gente del settore)
la politica ce perdi, te rendi grottesco e ridicolo ai massimi livelli.
non te lo dico solo per le "idee diverse" dalle mie...
cl.
Questione di gusti, non è detto mica che questo debba essere un salotto filosoficoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Giobbe Covatta diceva: " perchè non siamo noi ad essere razzisti, sono loro ad essere meridionali! "
Ricordate?![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri