ehm i miei miglioramenti sono al contrario...adesso riesco a spingere rapporti molto più duri facendo la metÃ* della fatica che facevo in precedenza...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
fantastico! mi valutano la bici (nonostante le crepe) ben 700¤..insomma 100¤ in più di quanto io l'abbia pagata!!
mi prendo una Lee Cougan Revenge Al con freni a disco idraulici (front suspended)
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Scusami ne ma tu i soldi li "caghi" alla mattina, non per farmi i tuoi affari ma da quello che scrivi ne prendi a bizzeffe.Originariamente Scritto da meteopadova.it
E' pura curiosita' se vuoi non rispondere.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
ho avuto la fortuna di "giocare bene in borsa" un paio (se non di più) anni fa,nulla di più.Originariamente Scritto da cris1973
Poi ho sempre acquistato e rivenduto in talunni casi anche guadagnadoci qualcosina (mi viene in mente un impianto audio acquistato a 1400¤ rivenduto a 1800¤ tanto per dirne una) e dunque questi sono soldi che "girano" sempre...
non sono poi molti ahimè...sembrano tanti ma non lo sono affatto![]()
e cmq certi tipi di osservazioni secondo me è meglio rivolgerle in messaggio privato![]()
ah,tanto per la cronaca,in famiglia siamo in 4 e lavora 1 con stipendio di 1700¤ al mese![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri