E su questo, da non credente, posso essere d'accordo al 100%Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ne ho avuto abbastanza x 13 anni. ora basta.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ora et labora![]()
Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Girava un orrenda presa in giro di questa frase quando facevo io le medie e scoprimmo che potevamo secernere sostanze prima di allora sconosciute....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo dire che pur essendo essenzialmente ateo,proveniente ed educato da una famiglia atea in una regione prevalentemente atea(non sono neppure sposato in chiesa,solo in comune)ed avendo praticato in gioventù lo sport del gallismo con risultati alterni ma non sempre disprezzabili,ed avendo tutt'ora nonostante la non più verdissima etÃ* un livello di testosterone credo notevole,sono sostanzialmente d'accordo con i cattolici della discussione,questo tipo di mercificazione del *****, è quanto di più triste ci possa essere nelle relazioni umane.Molto più onesta la prostituzione classica,dichiarata,dove per assurdo che possa sembrare tra i clienti abituali e le prostitute si creano rapporti di tipo affettivo molto più nobili di quelli tra le "starlette" e i loro pigmalioni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
siete tutti peccatori!
io no!
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Oddio...qualcuno che dice NO c'è!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Forse a 10 no, però...
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Originariamente Scritto da fabio76
ah beh, perche alcuni uomini di politica invece...
ah, dimenticavo, son tentati dalla donna traviata dal demonio![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
nessuno ha le fette di prosciutto sugli occhi.Originariamente Scritto da fabio76
quoto bugigio ( mio malgrado) donne troie ma... uomini porci schifosi.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri