Pensa che sei pure dalla mia ........Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma davvero quel genio di La Russa ha affermato "Ora vado a vedere la partita che è più importante di questo referendum"?
Un senso delle istituzioni invidiabile ...... un capibara al confronto è senza incisivi ........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
![]()
![]()
![]()
devo aggiungere altro????
Forse finalmente è la fine della triste epoca brlusconiana!
Ragazzi e ora veramente FORZAITALIAAAAAAAAAAAA
QUELLA VERAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
abbiamo dei politici (tutti, nessuno escluso) che si dovrebbero vergognare di dire queste cose. Senso delle istituzioni ZERO.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
un commento a Luca (THOR): ma davvero vuoi l'indipendenza delle regioni ?? Vuoi una Jugoslavia anche qui da noi, perchè questo significherÃ*: ognuno per conto suo ? Pensa bene a cosa si potrebbe andare incontro: mi ricorda molto l'Italia del 1300 comune contro principato, guelfi - ghibellini...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
l'unica cosa seria da modificare è il titolo di questo post!
No al 60% Si al 40%![]()
L' unico modo sarebbe quello di cambiare il cervello a TUTTI i politici.. perchè ragionano TUTTI allo stesso modo.. quando sono seduti sul seggiolone..
Avanti italiani... Imbocchiamoli.
![]()
![]()
![]()
![]()
pirimpisanÃ*
Confermo: sentito con le mie orecchie.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Cosa centra Berlusconi??Originariamente Scritto da maxver
![]()
Questo era un referendum su una riforma costituzionale.
Mica hai votato no solo perchè proveniva dal centro destra?![]()
Ciao![]()
è stato l'ultimo atto compiuto da quel governo quindi fa parte dell'era berlusconiana.Originariamente Scritto da Krodo
votato no,perchè non è una riforma che avrebbe portato vantaggi anzi avrebbe solamente mandato più dal culo i soliti(i cittadini) e fatto guadagnare gli altri soliti(chi l'ha i danè).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cmq non c'erano dubbi sull'esito di questo referendum.
....e l'astio fra regione e regione aumenterÃ* sempre più![]()
Ciao![]()
Segnalibri