mi pare che tutti coloro che sono andati in questa occasione alle urne,abbianoOriginariamente Scritto da verza81
deciso di dare finalmente l'ultimo,decisivo colpo di spugna ad uno dei periodi
più neri della nostra ridicola storia politica.
ora buoni,zitti e a casa,quando torneranno(se torneranno) al governo Silvio e i suoi compagni allora faranno le riforme che vogliono....magari a colpi di maggioranza come negli ultimi 5 anni.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
contento te...Originariamente Scritto da jacksinclaire
pori i tuoi figli...e anche i miei...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Per me non era un referendum politico.Originariamente Scritto da pisanaccio
Per migliorare l'Italia io intendo federalizzarla come fatto da nazioni ben più avanzate della nostra.
Non me ne frega niente nè di Berlusconi,nè della destra nè della sinistra.
A me interessano le riforme e senza riforme questo Paese si sfascierÃ*.
Ciao![]()
Anche buona parte del Piemonte,per fortuna.Originariamente Scritto da icekarl
Molti si dimenticano del Piemonte![]()
Ciao![]()
Se veramente i SI hanno preso il 48% è un successo clamoroso !! davvero esiste tutta questa gente che si è fatta abbindolare per l'ennesima volta da Berlusca e i suoi compari ???![]()
![]()
![]()
:ZI: :ZI: :ZI: :ZI:Originariamente Scritto da Krodo
PS:è da un pezzo che il paese è sfaldato,non è certo un'ultim'ora.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche il Nord ha voluto cancellare questa riforma. Bene così
![]()
Sì 38,5%Originariamente Scritto da Valedatt
9.802.702 voti
No 61,5%
15.650.319 voti
specifichiamo, il nord tranne lombardia e veneto, le due regioni più produttive d'italia...Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
mi chiedo cosa aspettano queste 2 grandi regioni a fare una guerra di secessioneOriginariamente Scritto da verza81
magari gli va pure bene,sono le più produttive indi anche le più richhe....potranno pur pagarsi un esercito padano no?![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri