Di colpo si e' risolto il problema del traffico, dell'inquinamento acustico ed ambientale e si sentono solo gli uccellini cinguettare.
Dovrebbe giocare un po' piu' spesso questa Nazionale....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
concordo.. che bel silenzio..
![]()
Ah, ecco perchè mi han lasciato da solo in ufficio![]()
Io Pure sto da Solo, qui...Aria condizionata, Nessun Rompicazzo...da Paura!Originariamente Scritto da NoSync
...Non so manco a quanto stanno...ora vedo...ma chi Giocava?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
eh,almeno a te ti ci hanno lasciato....da me han fatto che chiudere la ditta alle 16:30.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Con gli operai dentro..?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
direi proprio di no dal momento che alle 16:35 ero a casa.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' una pacchia quando gioca la Nazionale....con tutti i soldi che prendono potrebbero farsi una partita al giorno.
Peccato che mia moglie è occupata altrimenti sarei andato in centro a fare un bel giro....
![]()
anche da me si è praticamente chiuso l'ufficio alle 16.50, tutti a casa!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sarei pure contento se solo mi pagassero le ore che perdo,ma dal momento che non è così,mi girano le balle perdere ore(giÃ* ne faccio poche di mio) per una fottuta partita di calcio che sta al di sotto dell'ultimo dei miei problemi.Originariamente Scritto da roby4061
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri