concordo per le pause, anche se secondo me mezz'ora di pausa è un po' troppo... la concentrazione cala. o almeno, per me era così, ognuno poi ha i suoi ritmi...Originariamente Scritto da meteopadova.it
always looking at the sky
Ciao Tub!
...giÃ*. Io personalmente non l'avrei mai fatto ma potrebbe essere una soluzione.Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
CEPU e similari non mi convincono, meglio delle normali ripetizioni a mio avviso, o magari un aiuto da un amico/compagno che ha gia dato l'esme o qualcuno con cui prepararlo. a me studiare in coppia è sempre piaciuto, mi dava la carica.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ciao Tub!
Bene bene bene. Prendo spunto da questo thread per esprimere una mia perplessitÃ*.
Come fare a studiare per un'ora di fila? Ci ho provato sempre, ma non posso fare a meno di staccare ogni mezz'ora, 45 al più.
Quando sento gente che mi parla di 8 ore al giorno beh, mi sembra una cosa folle.
beh ma non si parla di 8 ore di fila dai...Originariamente Scritto da Thor
Ciao Tub!
ragazzi, ovvio che non sono 8 ore di fila.
io faccio come gli alpini, 45 minuti di "marcia", e 15 di pausa.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
dipende anche da che facoltÃ* fai...Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Il mio record in una giornata è sulle 3 ore non consecutive.
io alternavo periodi di gran fancazzismo e cazzeggio a periodi da stacanovista...Originariamente Scritto da Thor
Ciao Tub!
No non fa per me, troppe ore al giorno per avere il mal di testa ed essere comunque bocciato alla prima domanda, in cui mi chiederanno una riga di un'appendice (capitato 2 volte).Originariamente Scritto da Za
Segnalibri