Giusto. Buon decreto legge a patto che la sua attuazione sia "chiara". E adesso tocca ai dipendenti pubblici.Originariamente Scritto da djordj
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ah! quasi dimenticavo un punto che per me è tra i più importanti!
Reintroduzione dell'ICI per gli edifici religiosi o appartenenti al clero. OLE'!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Avvocati e farmacisti, due lobby di notori poveracci, sono fermamente e sdegnatamente contro, a quanto leggo.
Evidentemente la strada intrapresa è dunque quella giusta![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
......ciao,..non sono daccordo sulla liberazione dei farmaci da banco.secondo me c'e' il rischio che la gente senza un certo controllo si riempia di farmaci anche quando non e' necessario......le multinazionali del settore aumenteranno in modo esponenziale i loro fattirati.......piccole farmacie a conduzione familiare spariranno a vantaggio dei grandi distributori...........Originariamente Scritto da Jadan
Te capì 'na gott!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Hanno reintrodotto (forse giustamente) l'ICI per gli edifici religiosi non dedicati al culto, quindi esercizi commerciali, alberghi etc etc etc.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
...perche' questi decreti non lo ha fatto berlusconi??eppure lui ha sempre dichiarato che voleva liberalizzare a piu' non posso........Originariamente Scritto da roby4061
![]()
In realtÃ* nel decreto si dice che nei supermercati saranno distribuiti solo farmaci da banco (cioè senza necessaria prescrizione) e solo in presenza di personale qualificato.Originariamente Scritto da pio
In pratica, al Bennet oltre all'esperto di televisori ci sarÃ* anche un farmacista, con tutti i vantaggi derivanti dalla grande distribuzione.
Le farmacie continueranno ad esistere tranquillamente.
Ma pensa te se mi devo mettere a difendere un decreto del governo prodi....![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
...aspetta,non facciamo del populismo..e' sacrosanta la riforma delle licenze sul taxi,pero' chi l'ha pagata fior di migliaia di euro per la licenza,andrebbe risarcito.........dopodiche' tutti contenti.........Originariamente Scritto da bugigio
1 - Ci sarÃ* l'obbligo di un laureato in farmacia al punto vendita.Originariamente Scritto da pio
2 - Ma perchè, oggi non puoi comprarti tutte le aspirine che vuoi? (e molti lo fanno tranquillamente)
3 - Qui al mio paese di 2300 anime c'è una piccola farmacia a conduzione familiare. Il patrimonio del proprietario è stimato in 5-6 miliardi di vecchie lire.
Ah dimenticavo:
Li hanno imprigionati?non sono daccordo sulla liberazione dei farmaci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
...............DIO C'E'.........Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri