Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Liberalizzazioni

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Liberalizzazioni

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ...aspetta,non facciamo del populismo..e' sacrosanta la riforma delle licenze sul taxi,pero' chi l'ha pagata fior di migliaia di euro per la licenza,andrebbe risarcito.........dopodiche' tutti contenti.........
    E le coppie pugliesi che hanno certificato la loro unione con un matrimonio civile / religioso e che adesso si vedono equiparate alle coppie di fatto / omosessuali nelle graduatorie d'accesso ai servizi sociali?

Non vanno risarcite anche loro?
    Adesso avranno molto più concorrenza.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

[quote=djordj]In realtÃ* nel decreto si dice che nei supermercati saranno distribuiti solo farmaci da banco (cioè senza necessaria prescrizione) e solo in presenza di personale qualificato.
    In pratica, al Bennet oltre all'esperto di televisori ci sarÃ* anche un farmacista, con tutti i vantaggi derivanti dalla grande distribuzione.
    Le farmacie continueranno ad esistere tranquillamente........AH.... allora perfetto,magari molti giovani laureati in medicina troveranno un posto di lavoro.........bene avanti cosi'.............prodi e' partito con il piede giusto.....

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    E le coppie pugliesi che hanno certificato la loro unione con un matrimonio civile / religioso e che adesso si vedono equiparate alle coppie di fatto / omosessuali nelle graduatorie d'accesso ai servizi sociali?

Non vanno risarcite anche loro?
    Adesso avranno molto più concorrenza.
    .......chi ha comprato una licenza non e' molto diverso da un cittadino qualsiiasi.ha fatto un investimento,non e' un bandito...e' il sistema che era sbagliato e favoriva un certo andazzo.........risolto si spera il problema e' giusto un risarcimento...........il nemico mica e' il tassista,se tu lo fossi faresti paro paro come loro,dico questo perche' secondo me non bisogna cadere nel classico errore di non capire chi e' il vero "nemico"............un tassista e' solo un individuo che ha pagato molti soldi una licenza,e poi scarica sui clienti il costo della stessa.........

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

.......chi ha comprato una licenza non e' molto diverso da un cittadino qualsiiasi.ha fatto un investimento,non e' un bandito...e' il sistema che era sbagliato e favoriva un certo andazzo.........risolto si spera il problema e' giusto un risarcimento...........il nemico mica e' il tassista,se tu lo fossi faresti paro paro come loro,dico questo perche' secondo me non bisogna cadere nel classico errore di non capire chi e' il vero "nemico"............un tassista e' solo un individuo che ha pagato molti soldi una licenza,e poi scarica sui clienti il costo della stessa.........
    Ho capito, ma allora dovremmo risarcire penso ogni singolo cittadino per aver pagato qualcosa che poi è stato eliminato da nuove leggi, penso per esempio al superbollo per i diesel o alla tassa di successione.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho capito, ma allora dovremmo risarcire penso ogni singolo cittadino per aver pagato qualcosa che poi è stato eliminato da nuove leggi, penso per esempio al superbollo per i diesel o alla tassa di successione.
    ...dai djordi stimo molto i tuoi interventi sul forum,ma non ti puo' sfuggire il fatto che un super bollo non incide come una licenza da tassista......la licenza molti l'hanno presa con un mutuo,un investimento fatto da gente semplice per il prorio avvenire.........per me sarebbe giusto un risarcimento per amore di giustizia,ecco tutto.......per il resto son contento del decreto.........

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Te capì 'na gott!
    Hanno reintrodotto (forse giustamente) l'ICI per gli edifici religiosi non dedicati al culto, quindi esercizi commerciali, alberghi etc etc etc.
    è giÃ* qualcosa,per le chiese mi sta pure bene l'esenzione ma per il resto,che paghino come tutti.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    è giÃ* qualcosa,per le chiese mi sta pure bene l'esenzione ma per il resto,che paghino come tutti.
    ...ah allora sono esclusi gli edifici religiosi.........mi pareva strano.......in campagna elettorale la chiesa non pareva contro la sinistra.......

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

...dai djordi stimo molto i tuoi interventi sul forum,ma non ti puo' sfuggire il fatto che un super bollo non incide come una licenza da tassista......la licenza molti l'hanno presa con un mutuo,un investimento fatto da gente semplice per il prorio avvenire.........per me sarebbe giusto un risarcimento per amore di giustizia,ecco tutto.......per il resto son contento del decreto.........
    Esatto Diciamo una decurtazione, uno sconto sulla licenza per quelli che non l'hanno ancora ammortizzata.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci scommetto che ora arriva (se non è giÃ* arrivata) la carica di Cavalleria dei "BenAltristi"
    (ben altri dovrebbero essere i provvedimenti da prendere...)

I tassisti invece si trasformeranno tutti in abusivi,meno quelli che si ritireranno ostentatamente sull'Aventino (famosissima collinetta di Roma ormai stracarica di palazzi e giardini e conventi),meno il gruppo vistoso colorato e rumorosissimo del Taxi Pride,subito inserito dal furbo Veltroni nell'Estate Romana (accompagnano le signore a tarda notte e fanno pure serenate...a turno vanno sotto Palazzo Chigi e suonano piccoli campanellini d'argento)
    Ultima modifica di ibibi; 02/07/2006 alle 11:35
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Esatto Diciamo una decurtazione, uno sconto sulla licenza per quelli che non l'hanno ancora ammortizzata.
    ...si,sarebbe giusto come dici tu...........un risarcimento ,magari calcolato con il costo della vita e personalizzato a seconda della situazione di ogni tassista.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •