Sei connesso almeno a un server?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
http://www.p2pmania.it/modules.php?n...showpage&pid=1
Qui c'è qualche informazione, ed è indicata una lista server![]()
Ciao
*
*
C'è scritto cosiOriginariamente Scritto da inocs
"Una delle sezioni forse più importanti è la "Condivisione". In base alla natura del protocollo DC, non sarete in grado di entrare su molti server se non avete un minimo di file messi a disposizione degli altri utenti.. La "sharesize" minima varia in termini di gigabyte per la maggior parte degli hub (alcuni, come il VerliHub, specificano lo share minimo in megabyte, mentre YHub ammette solo valori interi di gigabyte). "
Cosa vuol dire? Che devo avere un tot di giga di file musicali da mettere a disposizione? GIGA???
Ma io al massimo avrÃ* 450 MB di mp3, mica giga... e poi se fossi un utente che non ha mai scaricato una canzone in vita sua cosa vuol dire, che non posso cominciarci ora perchè non ho nulla da condividere con gli altri?
Originariamente Scritto da Buros
E' la filosofia di dc++, e non è neanche tanto campata in aria. Comunque ogni server ha un suo share minimo richiesto(ma credo che ormai si parli sempre di GB, quantomeno 5-10), di cui potrai leggere quando tenti di connetterti allo stesso. Al tempo stesso potrai trovarne qualcuno che non richiede share, ma non aspettarti molte presenze.
Comunque scaricati la lista dei files ed inizia a connetterti a qualche server, direi che è un buon inizio. Se non hai risorse sufficienti prova qualcos'altro, non so cosa dirti![]()
Ciao
*
*
semplice, usa emuleOriginariamente Scritto da Buros
![]()
Segnalibri