non vedo niente di strano sull'etichetta.
però fa schifo.
potrei fare bere tutte e sei le bottiglie di fila allo sventurato acquirente.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Concordo. Mi piace un sacco. Lo bevo sempre, ogni estate ad ettolitri oramai da tantissimi anni. E' il migliore!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Straquoto, lo bevo da quando ero piccolo, inoltre avevo letto che e' l'unico the che e' ottenuto realmente per infusione.![]()
non posso che ribadire che pure a me piace..Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Mi pare che TUTTI o quasi, tranne chi ha aperto questo thread, concordino sul giudizio: e non solo, ma concorrono a rendere l'EstaThè un prodotto di successo (UNO DEI POCHISSIMI AD ESSERE SEMPRE STATO AMATO DAL PUBBLICO) fin dal suo lancio, avvenuto oramai molti anni fa.Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
sono un appassionato di the freddo, ma l'estathe fa' proprio schifio, non ha niente a che vede con il the, è una bevanda immonda, non riesco proprio a mandarlo giù.
Il migliore era e rimane il the parmalat, adesso si chiama santal ma lo trovo a fatica...nettamente superiore a tutti, ok anche lipton e nestea, gli altri una spanna sotto![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
non mi piace per nulla.
se proprio devo bere brodaglia al limone allora vado sul Lipton in bottiglia ma non è che mi esalti nemmeno quello...il thè lo bevo "nature" alla mattina oppure mi faccio l'infuso di thè al limone della Star( in sacchetto come quello normale ma
aromatizzato al limone).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
eeeh gli abusi sono davvero pericolosi...per esempio,l'abuso dell'uso del buso,porta al disuso dell'uso del buso ma immagino che tu lo sappia.Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
nestea...gustoso ma troooooooppo dolce.Originariamente Scritto da Ricky nibi
sarÃ* un vizio della casa madre(coca cola e non nestlè come si potrebbe pensare) che mette quintalate di zucchero in ogni sua bevanda....la fanta poi è qualcosa di indicibilmente schifido.
Ci vuole l'Atlantico!
Mah, l'estathe non mi esalta appunto per quel gusto da medicinale, preferisc di gran lunga Lipton o Nestea (quest'ultimo in lattina, nella bottiglia ha un retrogusto da tamarindo)
Segnalibri