io adoro il the freddo e trovo che l'estathe sia molto buono, anche se effettivamente ha un sapore un po' particolare.
comunque i miei preferiti sono il nestea e il lipton.
invece caro roby, come fa a piacerti così tanto il san benedetto?!
always looking at the sky
Ciao Tub!
adesso non ricordo se era san benerdetto o nestea.Originariamente Scritto da Za
ma l'estathè mi fa davvero schifo, mi sembra di bere uno sciroppo per la tosse. è osceno, gusto di medicinale, idrocarburo, petrolio... non so come facciate a berlo.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
oh che cosacce sei abituato a bere?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sei sicuro che non ci sia nulla di strano ??Originariamente Scritto da roby4061
L'etichetta indica i componenti in ordine decrescente, quindi dovrebbe essere:
acqua, zucchero, estratto di the, aromi, acidificante acido (citrico ?), ecc...
Ci sono solamente questi ??
Il sapore in genere lo danno gli aromi (artificiali o "naturali" è lo stesso) ed è per questo che i the aromatizzati fanno pena. Il "the alla pesca" non esiste in natura, è un the aromatizzato con un aroma che inganna le papille facendogli credere di degustare una pesca...
Se abolissero gli "aromi" (magari) le nostre papille drogate assaporerebbero lo schifo degli alimenti conservati ed inventati..il "non sapore"..
![]()
una volta ho assaggiato la red bull per erroreOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che CAZZO stai a di ?!?
L'estathè è il MIGLIOR te esistente (freddo industriale...se te lo fai a casa,
discorso diverso...)
FORSE Sei incorso in Quello ALLA PESCA, che sa di trimetilcloroesanale
formaldeidico cloridrato...
(ODIO il te alla PESCA...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
a me non ne piace nessuno. SarÃ* che ce lo facciamo a casa, anche con la pesca vera......Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
quanto amo il the freddo al limone, tanto odio quello alla pesca...
always looking at the sky
Ciao Tub!
non fai testo...hai dei gusti barbari...e poi ti piace il gorgonzola...bleah!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io per curiositÃ*.Originariamente Scritto da roby4061
al di lÃ* che m'ha fatto schifo dal primo sorso(il che mi bastava giÃ* per aver maledetto colui che me l'ha fatto acquistare) appena ho letto che all'interno in pratica c'è una spremuta di maroni di toro,ho deciso che con me avrebbero fatto ben pochi affari coloro che lo vendono.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri