Fantastico posto...io tra 18 giorni sarò a Torre specchia ruggeri, a 5km da S.Foca e 18 circa da Torre dell'orso..vedendo le tue foto non vedo l'ora!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Tieni comunque conto che il mare della parte jonica è ancor più bello.Originariamente Scritto da Andrerus
L'anno scorso infatti ero stato a Torre dell'Orso ma non c'è un arenile di questo genere con sabbia quasi bianca e colori del mare simili!
Un salutone a tutti quanti. Mi fiondo nella spiaggia del Pizzomunno.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
beh, finchè vai a Pizzomunno, la spiaggia penso più brutta e sporca dell'intero Gargano...
buone vacanze cmq!
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Nel tratto di spiaggia dove sono io di sporco non ce n'è.Originariamente Scritto da verza81
Ovviamente, essendo la spiaggia dell'hotel la tengono pulita. Se vai sulla spiaggia libera è tutt'altro conto. Ma qui la colpa è di coloro che la frequentano.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma t.rre dell'orso ha il suo fascino,anche se la spiaggia è minuscola(soprattutto quella pubblicaOriginariamente Scritto da Adriano 60
).aggiungo che da qui in giù la costa diventa sempre più bella
![]()
Intendevo il mare, sorryOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Prova ad andare a Manaccora, o a Manaccore, o alle tremiti, o a Santa Maria di Merino...![]()
Poi ovvio che, essendo il fondale basso e sabbioso, non troverai mai acqua cristalline.
![]()
Cmq, dopo 15 anni di mare a Vieste, posso dirti che sei finito nella spiaggia più sporca...![]()
Aridaje...Originariamente Scritto da verza81
Son tutti posti che conosco, specialmente le Tremiti che ho circumnavigato in gommone due anni fa. Posto magnifico come lo possono essere tutte le isole del mare nostrum!
La spiaggia del Pizzomunno essendo di sabbia finissima tende a "sporcare" il mare semplicemente entrando in acqua. Un pò quel che succede sulla riviera romagnola. Di contro, Vieste ha un fascino tutto suo che nemmeno Gallipoli (splendida cittadina pure lei) riesce ad offrire. Le atmosfere in particolare quelle notturne che trovo qui non hanno pari da nessun'altra parte nella Puglia.
Per non parlare del trattamento riservatoci qui in hotel; siamo veramente coccolati e viziati. Quattro giorni qui valgono quanto otto giorni in qualsiasi altra struttura!
![]()
beh, col porto lì vicino e tutti gli scarichi della cittÃ* non penso sia il massimo dell'igiene.
Concordo sul fattoche il paese sia STUPENDO, anche se da evitare accuratamente nelle torride serate quando c'è tanta gente...
penso di averci lasciato ettolitri di sudore![]()
vero, ho visto dei posti molto belli!Originariamente Scritto da franko83
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
dove sei stata?Originariamente Scritto da Za
Segnalibri