Aridaje...Originariamente Scritto da verza81
Son tutti posti che conosco, specialmente le Tremiti che ho circumnavigato in gommone due anni fa. Posto magnifico come lo possono essere tutte le isole del mare nostrum!
La spiaggia del Pizzomunno essendo di sabbia finissima tende a "sporcare" il mare semplicemente entrando in acqua. Un pò quel che succede sulla riviera romagnola. Di contro, Vieste ha un fascino tutto suo che nemmeno Gallipoli (splendida cittadina pure lei) riesce ad offrire. Le atmosfere in particolare quelle notturne che trovo qui non hanno pari da nessun'altra parte nella Puglia.
Per non parlare del trattamento riservatoci qui in hotel; siamo veramente coccolati e viziati. Quattro giorni qui valgono quanto otto giorni in qualsiasi altra struttura!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri