Ciao beppe ...l'anno prossimo aspetto anche te.Originariamente Scritto da beppe
![]()
lo spero.Originariamente Scritto da murgiasalentina
Purtroppo deico sempre di venire in Puglia, poi non riesco neppure a muovermi.
Farò solamente una breve settimana all'Elba; la prossima
Ciao Carlo , un caro saluto a tutta la famiglia![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Eccomi tornato a casa.
Quasi quasi torno al mare; non ho mai versato una goccia di sudore in questi giorni. Appena sceso dalla macchina ho cominciato a grondare!
Ma che cavolo di clima c'è in questo posto?!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
gia quiOriginariamente Scritto da Adriano 60
oh prima scrive dalla camera..poi chiede aiuti con cruviverba
BENTORNATO
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da Adriano 60
bentornato a casa adriano
sono giorni che porto cesareo piange la tua assenza
torna presto
Bentornone Adri
mi hanno detto che non ti piace il pesciO
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No no, non mi piace e mi hanno forzato per 15 giorni nel mangiarlo.Originariamente Scritto da beppe
sarÃ* vero?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Te poptessero mozzicÃ* le meduse !!!!
che fai ce piji pure per cu*o ????
Che te potessero fini presto le ferie così te rientri e ci possono andare gli altri !!! hihihihihihihihihi
Ciao Adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii salutame Carloooooooooooooooo
e per cosa io sono 10 anni che vado al sud ?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri