Yamaha YZF-R6 (600cc)
Suzuki GSX (600cc)
Kawasaki Ninja 600 (600cc)
Honda CBR 600 (600cc)
Yamaha YZF-R1 (1000cc)
Kawasaki Ninja 1000 (1000cc)
Honda CBR 1000 (1000cc)
No, non concordo. O meglio, che la moto ti tiri a tirare non lo metto in dubbio, che poi uno lo faccia dipende dal proprio intelletto.Originariamente Scritto da Domy
Se uno gira regolarmente in pista, sa qual è la differenza in termini di sicurezza a "tirare" per le strade di tutti i giorni oppure in circuito.
Dei tanti amici motociclisti, quelli più folli sulle strade sono quelli che non hanno mai messo una ruota in pista, viceversa gli altri adottano comportamenti prudenziali e altri accorgimenti che il motociclista della domenica manco sa cosa significhino.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Originariamente Scritto da matteorob
![]()
a me mi fa tirare qualcos'altro.....ma cmq vorrei una buell mi sono rotto dei frullini da 20k giri
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
esatto, cosa ve ne fate di quelle robe li su strada giÃ* con questa ce nè fino a mai...........e poi saluti a tutti sulle strade di montagna!Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Ecco la mia amata.......ogni volta che scendo in garage vien voglia di uscirci! Impossibile resistere, 3800 km in meno di un mese e mezzo!![]()
Dopo anni di moto da strada......al diavolo tutti! Datevi a questo genere, divertimento e facilitÃ* di guida senza euguali!
![]()
Originariamente Scritto da ste
ste tu si che hai capito tutto....
che bel virgolone![]()
be, le foto sono a scopo didattico,di sicuro ora che imparo a fare certi numeri.........ne passerÃ* di tempo! Anche perchè la guida passando da una stradale a un motard ti cambia completamente la vita ma anche lo stile di guida. Praticamente devi reimparare ad andarci e io piano piano mi ci sto abituando! La guida è divertentissima e meno impegnativa finche viaggi sotto i 100 km/h, oltre devo ben capire ancora come si impostano le traiettorie sui curvoni veloci anche perchè non ho ancora ben capito quali sono i limiti di questa moto all'aumentare della velocitÃ*, visto che comunque la stabilitÃ* non è sicuramente quella di una sportiva stradale! Più la strada si fa stretta e e con asfalto rovinato più il gusto ci guadagna e più guidi sporco e di forza più rende!
Insomma tra un tornante e l'altro sei come al luna park!
ma ce l'hai veramente???
io ho venduto la mia kawa e per ora sto tranquillo dopo il piccolo incidente che ho avuto! al max mi prendo una vespa!
ma questa ktm mi ha fatto venire voglia di ritornare in sella....ne ho vista una dal benzinaio...stavo per scaraventare il tipo a terra e scappare con quella
http://www.miniclip.com/games/motocross-fever/en/
Ovvio che ce l'ho........ per il momento è ancora per fortuna parcheggiata in garage.........![]()
![]()
Ecco il giorno dopo averla ritirata..........che emozione!!!!!!!!!!
![]()
che fiol!Originariamente Scritto da ste
![]()
Segnalibri