Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra questi modelli extra-sportivi 600cc e 1000cc di moto vi piace di più?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Yamaha YZF-R6 (600cc)

6 37.50%
  • Suzuki GSX (600cc)

3 18.75%
  • Kawasaki Ninja 600 (600cc)

3 18.75%
  • Honda CBR 600 (600cc)

3 18.75%
  • Yamaha YZF-R1 (1000cc)

6 37.50%
  • Kawasaki Ninja 1000 (1000cc)

4 25.00%
  • Honda CBR 1000 (1000cc)

2 12.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: MOTO: Quale tra questi modelli extra-sportivi vi piace di più?

Citazione Originariamente Scritto da Domy
    E' impossibile dire che uno la porta bene e con calma...
    Quelle moto, i primi giorni le porti piano e con calma...
    chiunque sia la persona esperta o non, quelle moto ti tirano sempre a "tirare" la loro velocitÃ*
    No, non concordo. O meglio, che la moto ti tiri a tirare non lo metto in dubbio, che poi uno lo faccia dipende dal proprio intelletto.

Se uno gira regolarmente in pista, sa qual è la differenza in termini di sicurezza a "tirare" per le strade di tutti i giorni oppure in circuito.

Dei tanti amici motociclisti, quelli più folli sulle strade sono quelli che non hanno mai messo una ruota in pista, viceversa gli altri adottano comportamenti prudenziali e altri accorgimenti che il motociclista della domenica manco sa cosa significhino.

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da matteorob
    Se uno gira regolarmente in pista, sa qual è la differenza in termini di sicurezza a "tirare" per le strade di tutti i giorni oppure in circuito.

Dei tanti amici motociclisti, quelli più folli sulle strade sono quelli che non hanno mai messo una ruota in pista, viceversa gli altri adottano comportamenti prudenziali e altri accorgimenti che il motociclista della domenica manco sa cosa significhino.

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

a me mi fa tirare qualcos'altro.....ma cmq vorrei una buell mi sono rotto dei frullini da 20k giri
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da KawaZ750S
    dai dai na bella ktm supermotard e passa la paura
    esatto, cosa ve ne fate di quelle robe li su strada giÃ* con questa ce nè fino a mai...........e poi saluti a tutti sulle strade di montagna!
    Ecco la mia amata.......ogni volta che scendo in garage vien voglia di uscirci! Impossibile resistere, 3800 km in meno di un mese e mezzo!
    Dopo anni di moto da strada......al diavolo tutti! Datevi a questo genere, divertimento e facilitÃ* di guida senza euguali!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    esatto, cosa ve ne fate di quelle robe li su strada giÃ* con questa ce nè fino a mai...........e poi saluti a tutti sulle strade di montagna!
    Ecco la mia amata.......ogni volta che scendo in garage vien voglia di uscirci! Impossibile resistere, 3800 km in meno di un mese e mezzo!
    Dopo anni di moto da strada......al diavolo tutti! Datevi a questo genere, divertimento e facilitÃ* di guida senza euguali!

ste tu si che hai capito tutto....

che bel virgolone

Menzionato
    3 Post(s)

be, le foto sono a scopo didattico, di sicuro ora che imparo a fare certi numeri.........ne passerÃ* di tempo! Anche perchè la guida passando da una stradale a un motard ti cambia completamente la vita ma anche lo stile di guida. Praticamente devi reimparare ad andarci e io piano piano mi ci sto abituando! La guida è divertentissima e meno impegnativa finche viaggi sotto i 100 km/h, oltre devo ben capire ancora come si impostano le traiettorie sui curvoni veloci anche perchè non ho ancora ben capito quali sono i limiti di questa moto all'aumentare della velocitÃ*, visto che comunque la stabilitÃ* non è sicuramente quella di una sportiva stradale! Più la strada si fa stretta e e con asfalto rovinato più il gusto ci guadagna e più guidi sporco e di forza più rende! Insomma tra un tornante e l'altro sei come al luna park!

Menzionato
    0 Post(s)

ma ce l'hai veramente???

io ho venduto la mia kawa e per ora sto tranquillo dopo il piccolo incidente che ho avuto! al max mi prendo una vespa!
    ma questa ktm mi ha fatto venire voglia di ritornare in sella....ne ho vista una dal benzinaio...stavo per scaraventare il tipo a terra e scappare con quella

http://www.miniclip.com/games/motocross-fever/en/

Menzionato
    3 Post(s)

Ovvio che ce l'ho........ per il momento è ancora per fortuna parcheggiata in garage.........
    Ecco il giorno dopo averla ritirata..........che emozione!!!!!!!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    Ovvio che ce l'ho........ per il momento è ancora per fortuna parcheggiata in garage.........
    Ecco il giorno dopo averla ritirata..........che emozione!!!!!!!!!!
    che fiol!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •