Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Peugeot 207 GT

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Peugeot 207 GT

Citazione Originariamente Scritto da Solda
    Dai che a Gennaio sarÃ* mia!!! Ovviamente non la 150CV...una più tranquilla 110CV diesel.

Per quanto riguarda gli assemblaggi: mah....sono stato 10 volte in conce a vederla, a me sembrano ottimi. Invece mi è bastato sedermi una volta sulla Grande Punto per avere un conato...
    Occhio che le piccole francesi i conati di vomito te li fan venire quando prendi una rotonda troppo veloce

Comunque concordo in parte sugli assemblaggi della Grande Punto,ma non essendo mai salito sulla 207 non ho il termine di paragone.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV
    Occhio che le piccole francesi i conati di vomito te li fan venire quando prendi una rotonda troppo veloce

Comunque concordo in parte sugli assemblaggi della Grande Punto,ma non essendo mai salito sulla 207 non ho il termine di paragone.

e mica solo la rotonda......l'altro giorno mi ha telefonato un mio amico che era partito per l'elba....a Massa carrara in una semicurva in autostrada gli è partito via di culo il 206(il 2000 da 136cv) e l'ha sfasciata completamente coinvolgendo altre 3 auto.
    insomma....bisogna saperle "capire" certe macchine,hanno un limite parecchio basso.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    e mica solo la rotonda......l'altro giorno mi ha telefonato un mio amico che era partito per l'elba....a Massa carrara in una semicurva in autostrada gli è partito via di culo il 206(il 2000 da 136cv) e l'ha sfasciata completamente coinvolgendo altre 3 auto.
    insomma....bisogna saperle "capire" certe macchine,hanno un limite parecchio basso.
    Si,ma per perchè non mi rispondi in icq?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Credevo stessimo parlando della 207, non della 206

Cioè credevo stessimo parlando di quell'auto che ha superato il test di 4ruote dello scarto dell'ostacolo in curva a velocitÃ* paragonabili a quelle di Golf e Focus. Insomma, una macchina sincera, non più nervosa come la 206. Che, per dovere di cronaca, se guidata normalmente (leggasi: rispettando il buonsenso, ma senza uno stile tipo Hooks di Scuola di Polizia) non mette in crisi nessuno. Ma si sa: se un'auto non supera test degni di Schumacher allora è 'na chiavica. Probabilmente in un test simile il 99% degli automobilisti, visto il livello, si impasterebbe anche con una 159, auto dalla tenuta proverbiale

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV
    Forse è da un po' che non sali su una francese. Io ho la 307 1.6 benzina, allestimento XS: la rigiditÃ* ed il rollio minimo sono paragonabili a quelli di una Golf nelle versioni diesel da 140CV

Menzionato
    0 Post(s)

Credevo stessimo parlando della 207, non della 206

Cioè credevo stessimo parlando di quell'auto che ha superato il test di 4ruote dello scarto dell'ostacolo in curva a velocitÃ* paragonabili a quelle di Golf e Focus. Insomma, una macchina sincera, non più nervosa come la 206. Che, per dovere di cronaca, se guidata normalmente (leggasi: rispettando il buonsenso, ma senza uno stile tipo Hooks di Scuola di Polizia) non mette in crisi nessuno. Ma si sa: se un'auto non supera test degni di Schumacher allora è 'na chiavica. Probabilmente in un test simile il 99% degli automobilisti, visto il livello, si impasterebbe anche con una 159, auto dalla tenuta proverbiale
    il 207 non l'ho ancora provato MA uso francesine da oltre 10 anni sia stradali
    che da rally e non ne ho ancora trovata una con un posteriore accettabile.
    a me piace quando parte di culo la macchina ma alla maggior parte della gente no.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

FrancescoBa
    Ospite

a giorni dovrei finalmente avere la nuova peugeot 207 X-LINE benzina 1.4 16V 90CV!ho fatto il contratto il 5 giugno....un'attesa snervante

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

a me piace quando parte di culo la macchina ma alla maggior parte della gente no.
    Il problema è che non si dovrebbe arrivare a farla partire di culo. Ma lo so, io sono un pessimo guidatore e non posso capire i discorsi di voi professionisti, che amate le derapate alle rotonde, che apprezzate le differenze tra TA e TP in cittÃ* dove la velocitÃ* media è di 16km/h, che sentite a pelle la differenza quando montate una duomi che vi fa guadagnare quel feeling tanto prezioso tra un dosso rallentatore ed una fila chilometrica...

EDIT: dimenticavo anche l'importanza dei cavalli, mai troppi per vincere sullo scatto 0-40km/h tra un semaforo e l'altro...

Menzionato
    0 Post(s)

Il problema è che non si dovrebbe arrivare a farla partire di culo. Ma lo so, io sono un pessimo guidatore e non posso capire i discorsi di voi professionisti, che amate le derapate alle rotonde, che apprezzate le differenze tra TA e TP in cittÃ* dove la velocitÃ* media è di 16km/h, che sentite a pelle la differenza quando montate una duomi che vi fa guadagnare quel feeling tanto prezioso tra un dosso rallentatore ed una fila chilometrica...

EDIT: dimenticavo anche l'importanza dei cavalli, mai troppi per vincere sullo scatto 0-40km/h tra un semaforo e l'altro...
    potrei farmi burle di te per ore dopo questo intervento ma perchè mai dovrei sprecare energie?
    vado a tirar 2 leva nel piazzale qui sotto va,e giÃ* che ci sono faccio un garone
    col vicino di casa,mi diverto di più,sono un professionista IO.

EDIT:quanto non trova da ciulare per un po', la gente diventa acida.
    Ci vuole l'Atlantico!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

potrei farmi burle di te per ore dopo questo intervento ma perchè mai dovrei sprecare energie?
    vado a tirar 2 leva nel piazzale qui sotto va,e giÃ* che ci sono faccio un garone
    col vicino di casa,mi diverto di più,sono un professionista IO.

EDIT:quanto non trova da ciulare la gente diventa acida.

EDIT: quando non trova da ciulare la gente si sfoga con l'auto, accompagnandosi con la frase "L'auto è meglio di una donna"

RI-EDIT: vo a nanna, sognerò una 207 blu recife

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •