Uèla...ma quanti duecentosettisti! Dai che a mesi sarò dei vostri.
Ho gia scelto tutto: 1.6HDi da 110CV, allestimento XSi con:
ABS, AFU, REF, ESP, FAP, Accensione automatica Proiettori, 6 Airbag, Alzacristalli elettrici e sequenziali, cerchi in lega 16'' 195/55, Chiusura centralizzata porte a distanza, Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico, Computer di bordo, Fari fendinebbia, Radio CD, servosterzo elettrico, Terminale di scarico cromato, Profumatore d'ambiente, Fari anabbaglianti direzionali, indicatore perdita pressione pneumatici, sedili posteriori abbattibili 1/3 - 2/3, cassetto portaoggetti refrigerato (capienza 12l!), tergicristallo automatico, retrovisori elettrici e riscaldati.
Come optinal "tamarri" prenderò la pedaliera, poggiapiede e battitacco soglia porta in alluminio, spoilerino e antennina corta
Non tutti sono tamarri, alcuni sìOriginariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
io invece dovrei avere la Golf GT dal mio conce di fiducia per mezza giornata di prova...o forse una intera (martedì) però devono fare un po' di cartesperiamo bene perchè i primi che l'avevano provata mi dicevano che nn era nulla di che,ma da quel che ho letto su 4ruote invece deve essere davvero bella da guidare!
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ma hai scelto la macchina alla fine????Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
si,fosse x me prenderei la Golf GT con cambio DSG,fari bi-xeno,cruise control,e pacchetto specchietti 2.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
il prezzo non è malaccio ed inoltre ho il finanziamento a tasso 0 effettivo![]()
Unico "neo" è che sono uscite 2 auto altrettanto interessanti anche in previsione del lavoro che ho preso e sono la Seat Leon FR 170 cv TDI DPF e la Skoda Octavia (qui 2 versioni: berlina RS o station 2.0 TDI DPF 140 cv 4motion).
Appena mi comunicano se nel 2007 ho l'auto aziendale vedrò quale prendere anche perchè non posso aspettare oltre![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Quindi l'attesa è per l'auto aziendale!
Io sceglierei tra Golf Gt e Skoda Octavia SW RS.
Eviterei il DSG perchè odio i cambi automatici anche se questo è
prestazionale.
Aggiungerei anche una A3 2.0 FSI Ambition da trovare a buon prezzo.
E mi fermerei qui perchè con un prezzo compreso tra i 22.000/26.000 euro
non trovi niente di meglio.
Purtroppo per una Serie 1,ad esempio 118d,ben accessoriata ci vogliono
28/29.000 euro.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da meteopadova.it
Direi che la Leon e' esteticamente na bella macchina, in sto periodo ne ho viste alcune e mi stanno veramente piacendo.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
CuriositÃ* personale:quanto verresti a spendere con un preventivo simile?Originariamente Scritto da Solda
![]()
macchine francesi no grazie![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Sarebbero circa 19.200, ma il conce "di famiglia" me la lascia a 18.000, altri non scendevano sotto i 18.500Originariamente Scritto da AlbertoTV
E' tanto. Però visto quello che ha su, la qualitÃ* ed il motore in giro per trovare roba simile si spende uguale
Segnalibri