Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ragazzi... ho bisogno di aiuto...

Citazione Originariamente Scritto da Za
    non vorrei essere brutale, ma 9 anni di differenza alla tua etÃ* pesano parecchio...
    Penso anche io la stessa cosa, non averne a male. GiÃ* le ragazze maturano prima dei maschietti, figurarsi 9 anni di differenza. Se vuoi un consiglio lascia perdere, soffrirai un pò adesso, ma soffrirai molto di piu in futuro se continuerai a seguire un sogno...
    Con amicizia e affetto
    Marzio

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Re: Ragazzi... ho bisogno di aiuto...

Citazione Originariamente Scritto da marzio
    Penso anche io la stessa cosa, non averne a male. GiÃ* le ragazze maturano prima dei maschietti, figurarsi 9 anni di differenza. Se vuoi un consiglio lascia perdere, soffrirai un pò adesso, ma soffrirai molto di piu in futuro se continuerai a seguire un sogno...
    Con amicizia e affetto
    E se si avverasse???

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    non vorrei essere brutale, ma 9 anni di differenza alla tua etÃ* pesano parecchio...
    Quoto. E poi le tipe che vanno verso i 30 hanno in anche mente di sposarsi... alla prima volta che ci vai a letto ti fregano
    Paolo

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Cmq una mia amica a 27 anni si è messa con un ragazzo di 18 (e dopo 4 anni sono tuttora assieme anche se storia decisamente in crisi). Qualche speranza c'è. Lui non era neanche patentato tra l'altro all'epoca e lo scarrozzava lei.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Cmq una mia amica a 27 anni si è messa con un ragazzo di 18 (e dopo 4 anni sono tuttora assieme anche se storia decisamente in crisi). Qualche speranza c'è. Lui non era neanche patentato tra l'altro all'epoca e lo scarrozzava lei.
    Finalmente qualche testimonianza c'è...

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Domy, non farti scrupoli. Nel caso usa il preservativo

"Incinta di un 15enne, a giudizio per minacce
    La donna faceva la bidella nella scuola del ragazzo. Quando lui decise di troncare la relazione, cominciarono le intimidazioni di lei

STRUMENTI
    VERSIONE TROMBABILE

function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,heigh t=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI

INVIA QUESTO ARTICOLO

BELLUNO - Una donna di 33 anni e i genitori di un ragazzo di 18, entrambi residenti in provincia di Belluno, dovranno comparire davanti al tribunale il prossimo 30 novembre per uno scambio di querele collegate ad una maternitÃ* frutto di una relazione tra i due risalente a tre anni prima. Secondo quanto riferiscono alcuni giornali locali, la donna, all'epoca in servizio come bidella nella scuola frequentata dal giovane e giÃ* madre di tre bambini, avrebbe concepito un quarto figlio con il ragazzo il quale, però, poco dopo avrebbe troncato la relazione. La bidella avrebbe allora iniziato a minacciare sia il giovane, al fine di indurlo a proseguire il rapporto, sia, attraverso una serie di sms, la fidanzata dello studente. La famiglia di quest'ultimo non sarebbe rimasta inerte ed avrebbe cercato di indurre la donna ad abortire, offrendole il proprio sostegno economico. Al successivo rifiuto di questa sarebbero scattate le querele e le incriminazioni sia a carico della bidella - minacce continuate - sia a carico dei familiari del ragazzo, in questo caso per violenza privata correlata al tentativo di indurre l'interessata ad interrompere la gravidanza. Le parti sono assistite, nell'ordine, dagli avvocati Anna Maria Coletti e da Gian Luca Nicolai.

11 luglio 2006"
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Domy, non farti scrupoli. Nel caso usa il preservativo
    Lo farò!

Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Re: Ragazzi... ho bisogno di aiuto...

Citazione Originariamente Scritto da strauch67

BELLUNO - Una donna di 33 anni e i genitori di un ragazzo di 18, entrambi residenti in provincia di Belluno, dovranno comparire davanti al tribunale il prossimo 30 novembre per uno scambio di querele collegate ad una maternitÃ* frutto di una relazione tra i due risalente a tre anni prima. Secondo quanto riferiscono alcuni giornali locali, la donna, all'epoca in servizio come bidella nella scuola frequentata dal giovane e giÃ* madre di tre bambini, avrebbe concepito un quarto figlio con il ragazzo il quale, però, poco dopo avrebbe troncato la relazione. La bidella avrebbe allora iniziato a minacciare sia il giovane, al fine di indurlo a proseguire il rapporto, sia, attraverso una serie di sms, la fidanzata dello studente. La famiglia di quest'ultimo non sarebbe rimasta inerte ed avrebbe cercato di indurre la donna ad abortire, offrendole il proprio sostegno economico. Al successivo rifiuto di questa sarebbero scattate le querele e le incriminazioni sia a carico della bidella - minacce continuate - sia a carico dei familiari del ragazzo, in questo caso per violenza privata correlata al tentativo di indurre l'interessata ad interrompere la gravidanza. Le parti sono assistite, nell'ordine, dagli avvocati Anna Maria Coletti e da Gian Luca Nicolai.

11 luglio 2006"
    Vabbè ma la bidella è 33enne... più che matura...

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy
    Vabbè ma la bidella è 33enne... più che matura...
    All'epoca dei fatti, leggi bene, lui 15 e lei 30. Comunque la sostanza delle cose non cambia
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Se è per una trombat@ provaci.
    Se è per amore lascia perdere, troppo divario d'etÃ*.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •