Penso anche io la stessa cosa, non averne a male. GiÃ* le ragazze maturano prima dei maschietti, figurarsi 9 anni di differenza. Se vuoi un consiglio lascia perdere, soffrirai un pò adesso, ma soffrirai molto di piu in futuro se continuerai a seguire un sogno...Originariamente Scritto da Za
Con amicizia e affetto![]()
Marzio
E se si avverasse???Originariamente Scritto da marzio
![]()
Quoto. E poi le tipe che vanno verso i 30 hanno in anche mente di sposarsi... alla prima volta che ci vai a letto ti freganoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
Cmq una mia amica a 27 anni si è messa con un ragazzo di 18 (e dopo 4 anni sono tuttora assieme anche se storia decisamente in crisi). Qualche speranza c'è. Lui non era neanche patentato tra l'altro all'epoca e lo scarrozzava lei.
Finalmente qualche testimonianza c'è...Originariamente Scritto da neeno
![]()
Domy, non farti scrupoli. Nel caso usa il preservativo![]()
"Incinta di un 15enne, a giudizio per minacce
La donna faceva la bidella nella scuola del ragazzo. Quando lui decise di troncare la relazione, cominciarono le intimidazioni di lei
STRUMENTI
VERSIONE TROMBABILE
function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,heigh t=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
BELLUNO - Una donna di 33 anni e i genitori di un ragazzo di 18, entrambi residenti in provincia di Belluno, dovranno comparire davanti al tribunale il prossimo 30 novembre per uno scambio di querele collegate ad una maternitÃ* frutto di una relazione tra i due risalente a tre anni prima. Secondo quanto riferiscono alcuni giornali locali, la donna, all'epoca in servizio come bidella nella scuola frequentata dal giovane e giÃ* madre di tre bambini, avrebbe concepito un quarto figlio con il ragazzo il quale, però, poco dopo avrebbe troncato la relazione. La bidella avrebbe allora iniziato a minacciare sia il giovane, al fine di indurlo a proseguire il rapporto, sia, attraverso una serie di sms, la fidanzata dello studente. La famiglia di quest'ultimo non sarebbe rimasta inerte ed avrebbe cercato di indurre la donna ad abortire, offrendole il proprio sostegno economico. Al successivo rifiuto di questa sarebbero scattate le querele e le incriminazioni sia a carico della bidella - minacce continuate - sia a carico dei familiari del ragazzo, in questo caso per violenza privata correlata al tentativo di indurre l'interessata ad interrompere la gravidanza. Le parti sono assistite, nell'ordine, dagli avvocati Anna Maria Coletti e da Gian Luca Nicolai.
11 luglio 2006"
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Lo farò!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Vabbè ma la bidella è 33enne... più che matura...Originariamente Scritto da strauch67
All'epoca dei fatti, leggi bene, lui 15 e lei 30. Comunque la sostanza delle cose non cambiaOriginariamente Scritto da Domy
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Se è per una trombat@ provaci.
Se è per amore lascia perdere, troppo divario d'etÃ*.
Segnalibri