si,è una vergogna Italiana questa...
ragazzi,rendiamoci conto di chi ci sta governando: la coerenza è pari a ZERO!![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ok, non ricordavo.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Pietro
Qui a Roma ci sono 6.000 tassisti che paralizzano la cittÃ* con astensioni dal lavoro né programmate né anticipate. Gli scioperi per l'art. 18 (ad esempio) coinvolsero milioni di persone nell'ambito di manifestazioni abbondantemente annunciate secondo i codici di autoregolamentazione dello sciopero.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Questi dei tassisti sono astensioni selvagge da parte di un'infima minoranza. Qualcuno può spiegarmi che nesso c'è con quello che è successo 5 anni fa?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Solita tua uscita tipica, tanto per dire qualcosa contro la Sinistra.Originariamente Scritto da snowman
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bhè,le uscite dei personaggi di sx erano simili o peggioOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Faccio finta di aver vissuto su Marte; arrivo in Italia e vedo un decreto che - mi si dice - serve ad iniziare a ristabilire per alcuni settori delle norme di mercato e di libera concorrenza che per vari motivi sono venute a mancare negli ultimi 80 anni. Sono un marziano ottimista e non preconcetto, non ho subito indottrinamenti giovanili e non ho cercato di riempire nelle ideologie e nelle assemblee i miei vuoti emotivi e culturali, dunque mi sta bene così, faccio il tifo per questo decreto e non voglio sentire altro.
![]()
Segnalibri