Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Begli amici che ho!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Begli amici che ho!

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Come non quotarti caro no sync. Di solito quei tipi di persone pensano che trovata la donna abbiano rissolto tutti i problemi della loro vita, eliminano gli amici, magari anche quelli veri. Poi un bel giorno succede che la tipa lo molla ( cosa che il tipo reputava impossibile che accadesse a lui, e invece...) e così succede che si trovano più soli di una particella di sodio nella famosa acqua.
    Con risultati spesso funesti...
    Personale esperienza:
    Io ho un amico così ( è anche mio cugino ) e purtroppo ha preso quella piega. Beh l'anno scorso gli chiedevo se usciva per una birretta ecc ecc. Egli rifiutò più e più volte dimostrando che con la ragazza non aveva bisogno più di nessuno. Io, beh da allora non l'ho più assolutamente cercato, adesso mi cerca lui ogni tanto ma io non lo chiamo più. Purtroppo non gli ho fatto questo discorsetto perchè so che non capirebbe visto che non ha ancora preso batoste e in genere la capiscono solo dopo aver preso la batosta, anche se è magari troppo tardi. Inoltre l'avrebbe presa a male.
    Boh che devo dire ? capirÃ* , io cmq mi sono cercato altre amicizie.
    Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la storia della solitudine post rottura da fidanzata, però una cosa che non ho mai capito è questo fissarsi sul "non mi hai chiamato? E ora io non ti richiamo più". Voglio dire se uno SA qual è il ragionamento che fa l'altro non può neanche fargli chissÃ* che ammenda. Insomma per una cosa così io perdonerei subito, visto che è un amico e so com'è fatto, oltretutto sapendo che con una nuova fidanzata si allontanerebbe di nuovo. Chiaramente non lo considererei più "il migliore amico" o roba simile.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la storia della solitudine post rottura da fidanzata, però una cosa che non ho mai capito è questo fissarsi sul "non mi hai chiamato? E ora io non ti richiamo più". Voglio dire se uno SA qual è il ragionamento che fa l'altro non può neanche fargli chissÃ* che ammenda. Insomma per una cosa così io perdonerei subito, visto che è un amico e so com'è fatto, oltretutto sapendo che con una nuova fidanzata si allontanerebbe di nuovo. Chiaramente non lo considererei più "il migliore amico" o roba simile.
    eeeh, vedi, non è così. Nel mio caso con lui io uscivo spessissimo, poi lui ha fatto voltagabbana, rifiutando anche una birretta offerta a casa mia, nulla di chè. Capisci, non aveva più voglia di uscire con me. E a me non va doi correre dietro alle persone, Nel mio caso è lui che ha mollato, ed è lui che ci perde perchè ha perso la mia amicizia intima. Io penso che abbia fatto così per immaturitÃ*, ma non lo posso come hai detto tu, biasimare. Che dire ? dico che a me brucia n' zacco.
    Il punto è : lui mi ha abbandonato e quando si ritroverÃ* senza ragazza ( ne sono sicuro) può darsi che tornerÃ* a cercarmi, ma io come mi devo comportare con uno che mi ha abbandonato e poi si è rifatto vivo quando non aveva più la ragazza? Io non sono così, ragazza o non ragazza avrei mantenuto vive le amicizie come prima ,( e più di prima ti dirò).

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

I veri amici sono difficili da trovare, ma una volta che li si ha sono fondamentali in ogni momento della vita

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Resto del parere che è meglio tenersi stretta la tipa, perdonatemi. E se un giorno capiterÃ* che mi molla, una volta superato il colpo me ne cercherò un'altra ma non tornerò certo strisciando da coloro che infondo non mi hanno mai dimostrato vera amicizia, giusto per solitudine. Avere mille amici non mi interessa, ripeto: quel paio di cui mi posso fidare sono sufficienti, gli altri mi hanno dimostrato più e più volte di essere solo opportunisti e ipocriti, se li incrocio in giro mi ci bevo anche una birra per passare un po' di tempo, ma la cosa finisce lì.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Resto del parere che è meglio tenersi stretta la tipa, perdonatemi. E se un giorno capiterÃ* che mi molla, una volta superato il colpo me ne cercherò un'altra ma non tornerò certo strisciando da coloro che infondo non mi hanno mai dimostrato vera amicizia, giusto per solitudine. Avere mille amici non mi interessa, ripeto: quel paio di cui mi posso fidare sono sufficienti, gli altri mi hanno dimostrato più e più volte di essere solo opportunisti e ipocriti, se li incrocio in giro mi ci bevo anche una birra per passare un po' di tempo, ma la cosa finisce lì.
    MA Nessuno ha detto di lasciare la tipa per gli amici o di trascurarla per gli amici, bensì di tenersi stretti la tipa ed anche gli amici che sono il sale della vita.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    eeeh, vedi, non è così. Nel mio caso con lui io uscivo spessissimo, poi lui ha fatto voltagabbana, rifiutando anche una birretta offerta a casa mia, nulla di chè. Capisci, non aveva più voglia di uscire con me. E a me non va doi correre dietro alle persone, Nel mio caso è lui che ha mollato, ed è lui che ci perde perchè ha perso la mia amicizia intima. Io penso che abbia fatto così per immaturitÃ*, ma non lo posso come hai detto tu, biasimare. Che dire ? dico che a me brucia n' zacco.
    Il punto è : lui mi ha abbandonato e quando si ritroverÃ* senza ragazza ( ne sono sicuro) può darsi che tornerÃ* a cercarmi, ma io come mi devo comportare con uno che mi ha abbandonato e poi si è rifatto vivo quando non aveva più la ragazza? Io non sono così, ragazza o non ragazza avrei mantenuto vive le amicizie come prima ,( e più di prima ti dirò).

Per altro ho dispensato le mie perle di saggezza a.k.a grandi cagate, ma a me non è mai successo di essere stato "scaricato" o se è capitato non me ne fregava più di tanto, non avevo considerato l'opzione brucia n'zacco.
    Però non so, se venissi scaricato dal mio migliore amico e poi lui tornasse alla carica in un secondo tempo probabilmente lo riprenderei, gli sono talmente affezionato che forse sarei più felice se tornassimo a uscire assieme.
    Io ho un solo amico strettissimo, praticamente fratelli e oltretutto siamo uguali di carattere (due carogne )

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Io ho un solo amico strettissimo, praticamente fratelli e oltretutto siamo uguali di carattere (due carogne )
    te' possino...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Male, molto male. E' successo anche a me in passato e ora credo che mettere da parte conoscenti e amici quando si trova la ragazza sia uno dei peggiori errori che si possano fare in vita propria.

straquoto!
    e se qualcuno lo facesse con me ci resterei davvero di me...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

gli amici sono come gli attrezzi da lavoro,quando servono non si trovano mai.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    gli amici sono come gli attrezzi da lavoro,quando servono non si trovano mai.
    I veri amici sono sempre pronti a darti una mano e a confortarti.

Io ho un solo vero amico ma mi basta

W l'amicizia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •