Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
eeeh, vedi, non è così. Nel mio caso con lui io uscivo spessissimo, poi lui ha fatto voltagabbana, rifiutando anche una birretta offerta a casa mia, nulla di chè. Capisci, non aveva più voglia di uscire con me. E a me non va doi correre dietro alle persone, Nel mio caso è lui che ha mollato, ed è lui che ci perde perchè ha perso la mia amicizia intima. Io penso che abbia fatto così per immaturitÃ*, ma non lo posso come hai detto tu, biasimare. Che dire ? dico che a me brucia n' zacco.
Il punto è : lui mi ha abbandonato e quando si ritroverÃ* senza ragazza ( ne sono sicuro) può darsi che tornerÃ* a cercarmi, ma io come mi devo comportare con uno che mi ha abbandonato e poi si è rifatto vivo quando non aveva più la ragazza? Io non sono così, ragazza o non ragazza avrei mantenuto vive le amicizie come prima ,( e più di prima ti dirò).

Per altro ho dispensato le mie perle di saggezza a.k.a grandi cagate, ma a me non è mai successo di essere stato "scaricato" o se è capitato non me ne fregava più di tanto, non avevo considerato l'opzione brucia n'zacco.
Però non so, se venissi scaricato dal mio migliore amico e poi lui tornasse alla carica in un secondo tempo probabilmente lo riprenderei, gli sono talmente affezionato che forse sarei più felice se tornassimo a uscire assieme.
Io ho un solo amico strettissimo, praticamente fratelli e oltretutto siamo uguali di carattere (due carogne )